Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2002, 06.34.50   #1
dexterxx
Senior Member
 
Registrato: 16-06-2001
Messaggi: 209
dexterxx promette bene
Quale Gruppo continuità??

Salve a tutti! Premetto che non ne sono esperto... volevo sapere quale/i gruppi di continuità mi consigliereste di prendere che abbiano un buon rapporto qualità-prestazioni/prezzo ?? Quindi costo non esageratamente alto, e poi meno ingobra..tanto meglio è! ...che quando è collegato ma la rete elettrica è ok..non emetta alcun rumore neancheminimo(potrebbe sembrare una cavolata...ma non so se fan rumore in questa condizione..x certo so che quando alimentano loro il pc alcuni ne emettono)...che fornisca energia stabilizzata (protegga quindi da aumenti che cali)/protezione da fulmini..se ha anche la protezione per la rete telefonica..anche qui tanto meglio!Come features che sospenda la sessione prima che si scarichi (in caso la corrente continui a mancare e quindi si sta per esaurire la corrente del gruppo..)

Saluti e thx infinite a coloro che mi risponderanno!



ps: ripeto, scusatemi se alcune funzioni magari son comuni a tutti quanti, ma come vi ho detto non sono esperto..e a voi potrebbero sembrare cavolate
dexterxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2002, 18.16.27   #2
Panaro
Senior Member
 
L'avatar di Panaro
 
Registrato: 09-09-2001
Loc.: Maglie
Messaggi: 234
Panaro promette bene
Personalmente di di gruppi ne ho visti tanti, ma alla fine ho aqusistato per la modica cifra e ripeto modica,di 100 eurodollari un Gruppo della Trust.

Apro una piccola parentesi dicendoti che il gruppo di continuità è un prodotto che va scelto con cura: a seconda delle tue esigenze di utilizzo del computer, di quanta potenza comsuma il pc che alloggi.Di solito questi accessori non hanno + di tre prese corrente applicate alla batteria oltre ad essere schermate da sbalzi e picchi di tensione.

Il mio modello è da 520VA(si legge VoltAmpéere ed è completamente diverso dalla potenza in Watt)
ha tre prese di corrente schermate , di cui due direttamente alla batteria ,due prese telefoniche rj45 una in e l'altra out.
Ha una autonomia di ben 35 min , e fa bip solo quando manca la corrente per il resto è silenziosissimo.

Pser calcolare la crrispondenza Watt->VA dei moltiplicare i WAtt x 0,6.

___________________________________

...La taranta è via e nunnè morta!!...

www.informateci.org

while( 133 ){
speranza = false;
FFO-- ;}
Panaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gruppo continuità, consiglio sulla potenza marcus.79 Hardware e Overclock 1 05-10-2008 18.34.00
Gruppo di continuita' Vola...Kondor Hardware e Overclock 3 10-02-2008 17.55.46
gruppo di continuità mao Hardware e Overclock 2 08-01-2007 16.04.02
gruppo di continuità bietolino Hardware e Overclock 7 07-01-2006 18.53.23
Gruppo di continuità Metallo Pesante Hardware e Overclock 5 11-09-2003 10.23.11

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.14.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.