Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2002, 06.34.50   #1
dexterxx
Senior Member
 
Registrato: 16-06-2001
Messaggi: 209
dexterxx promette bene
Quale Gruppo continuità??

Salve a tutti! Premetto che non ne sono esperto... volevo sapere quale/i gruppi di continuità mi consigliereste di prendere che abbiano un buon rapporto qualità-prestazioni/prezzo ?? Quindi costo non esageratamente alto, e poi meno ingobra..tanto meglio è! ...che quando è collegato ma la rete elettrica è ok..non emetta alcun rumore neancheminimo(potrebbe sembrare una cavolata...ma non so se fan rumore in questa condizione..x certo so che quando alimentano loro il pc alcuni ne emettono)...che fornisca energia stabilizzata (protegga quindi da aumenti che cali)/protezione da fulmini..se ha anche la protezione per la rete telefonica..anche qui tanto meglio!Come features che sospenda la sessione prima che si scarichi (in caso la corrente continui a mancare e quindi si sta per esaurire la corrente del gruppo..)

Saluti e thx infinite a coloro che mi risponderanno!



ps: ripeto, scusatemi se alcune funzioni magari son comuni a tutti quanti, ma come vi ho detto non sono esperto..e a voi potrebbero sembrare cavolate
dexterxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2002, 18.16.27   #2
Panaro
Senior Member
 
L'avatar di Panaro
 
Registrato: 09-09-2001
Loc.: Maglie
Messaggi: 234
Panaro promette bene
Personalmente di di gruppi ne ho visti tanti, ma alla fine ho aqusistato per la modica cifra e ripeto modica,di 100 eurodollari un Gruppo della Trust.