Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2002, 16.28.24   #1
Antonio3
Newbie

Antonio3 promette bene
Odissea stampante multifunzione:

Salve,

Sto avendo problemi con il software allegato alla stampante multifunzione della
HP (serie psc 2000).

Ho gia' dovuto cambiare per ben 2 volte la stampante :-(( perche' difettosa meccanicamente, (il software invece era istallato e funzionava correttamente).

Ad un certo punto ho disinstallato il software (nell'attesa della nuova) ma la disistallazione e' avvenuta parzialmente perche Windows Istaller dava un errore (>>> impossibile scrivere il valore nella chiave Software\Microsoft\Windows\Current... etc...<<<). Pero' la disistallazione continuava anche con lo stesso messaggio di errore, ma parzialmente, l'icona disistallazione era sempre presente, all'ennesimo tentativo era anche cambiata l'icona della disistallazzione e mi diceva di riparare lo stesso ho cancellarlo, ho pensato di riparare ma il programma di controllo della stampante (HP Director) ancora una volta non comparivano le icone dello scanner e della stampante ma solo quelle della guida e del visualizzatore di immagini, quindi di nuovo a disistallare il tutto, sembrava di esserci riuscito notando la scomparsa questa volta dallo Start menu di WinMe dalla cartella con le relative icone, ma con mia sorpresa mi accorgo che nella cartella Programmi e' ancora presente quella della Hewlett Packard con ancora della roba.

E qui faccio una stupidata, cancello manualmente tutta la cartella e poi ripasso con Norton e poi ancora con Fix.it la pulizia di eventuali collegamenti ad essa, compresi quelli del registro!

A questo punto dal cd di istallazione quando la barra raggiunge circa il 40% di carimento Windows Istallaer mi da il tale errore e l'istallazione si ferma:

>>> Errore durante l'apertura del file registro di istallazione. Verificare che il percorso del file registro specificato esista e che consenta l'accesso in scrittura <<<

Cosa significa..???

Ho provveduto a riestallare WinMe (..il registro funziona benissimo con il restante del pc) sullo stesso ma niente e' cambiato, mi da sempre lo stesso errore sopra!

Come faccio a riestallare il software..?? Non posso piu' utilizzare una stampante nuova di zecca. Ringrazio di cuore per un consiglio!

Antonio3

p.s. ... ho provveduto gia' ha fare diverse copie di Backup del registro per sicurezza se occorrera' manipolarlo..!!
p.s. 2 ....La prima istallazione del software era andata benissimo!
p.s. 3 Mi scuso se sono stato prolisso!
Antonio3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2002, 08.34.36   #2
Max900
Junior Member

L'avatar di Max900

Loc.: Bologna
Max900 promette bene
Il software della Hp multifunzione è pazzesco...ho avuto modo di vederlo su un PC d un amico che abbiamo sistemato e ripulito n po'. Ti infila file e programmi dappertutto, anche in esecuzione automatica, tanto che non riuscivo più a far partire un defrag da WIN.

Prima di tutto, toglili dall'esecuzione automatica:
START>ESEGUI>msconfig>esecuzione automatica e deseleziona tutti i programmi della stampante

Poi leggiti questo 3D per sistemare il registro:http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=41819

Ciao
Max
Max900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2002, 08.37.47   #3
Max900
Junior Member

L'avatar di Max900

Loc.: Bologna
Max900 promette bene
Scusami, non ha preso il link, comunque il 3D è:
Help: SCANREG/FIX MI DA ERRORE

Ciao
Max900 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione