|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
una curiosità
ma perche' non vengono creati programmi per venire incontro ai principianti come me? sarebbe utile avere delle utilità per istallare e configurare i programmi . un bel pannello di installazione che ti riconosce un bel file tar.gz da un .src e ti guida nell istallazione elencandoti le varie opzioni e eventuali problemi.o un bel compilatore di kernel che ti aggiorna il computer senza doversi studiare un manuale di informatica le capacita' dei programmatori sono illimitate considerando quello che riescono a fare con mezzi economici limitatissimi e comunque credo sia una cosa semplice anche per un programmatore alle prime armi dare con un clik su un pulsante un istruzione alla console di eseguire un qualsiasi comando vorrei solo capire perche'viene omesso questo capitolo voi direte.....usa windozz!!! io credo che contribuirebbe ad avvicinare un numero consistente di persone al pinguino a tutto vantaggio dei consumatori di informatica
![]() |
#2 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Beh la tua è pigrizia: nei file readme c'è tutto il necessario x installare e configurare i programmi
![]() Scherzi a parte i pacchetti rpm della mandrake e della redhat li hanno fatti per semplificare le cose. Per configuare il kernel, c'è già una apposita utility grafica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
B: semplice curiosità | Alhazred | Hardware e Overclock | 4 | 13-02-2008 12.52.33 |
Curiosità sugli hard-disk | Sauron966 | Hardware e Overclock | 4 | 21-02-2007 06.19.19 |
Curiosità Ram | MaLmAzZo | Hardware e Overclock | 4 | 31-12-2006 18.43.12 |
Una curiosità | zen67 | Discussioni su WinTricks | 4 | 29-10-2006 20.41.30 |
Curiosità Portatili | wilhelm | Hardware e Overclock | 13 | 25-10-2003 09.05.56 |