Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-10-2002, 15.25.57   #1
loborsa
Guest

didinstallazione non riuscita

ciao,ho comprato norton system works 2002,ma siccome che prima aveno installato nsw 2001 , quando lo vado ad installare mi dice che prima devo disinstallare nsw 2001,il quale non si disinstalla in nessuna maniera.In istallazioni e applicazioni mi rimane la voce norton utilities 2001 che non riesco a togliere in nessun modo,ne automaticamente con rimuovi,ne manualmente.
Vecchio 05-10-2002, 15.36.43   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
hai dato una bella ramazzata al registrO? magari kon reg cleaner... jv16 e reg vac? stai attento poi ke non ci sia qualche rimasuglio delle norto utilitis e elimina le varie cartelle di NSW vekkiE! fai sapere ciaO!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2002, 16.30.23   #3
loborsa
Guest

disinstallazione non riuscita

si,prpprio adesso ho scaricato reg cleaner e ho dato una bella ripulita al registro.Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.
Vecchio 05-10-2002, 16.38.40   #4
davlak
Guest

Re: disinstallazione non riuscita

Quota:
Originariamente inviato da loborsa
si,prpprio adesso ho scaricato reg cleaner e ho dato una bella ripulita al registro.Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.
cancella tutte le cartelle il cui nome contiene: Symantec o anche Norton...sempreche tu non abbia installato altri programmi della Symantec...riavvia, fai un bakup del registry...lancia RegCleaner e togli tutte le voci che fanno riferimento a Symantec o Norton nella finstra princiapale (Software)...poi: pulisci il Registry con qualcosa di + efficace di RegCleaner (che é molto blando)...RegVac é + radicale...procedi a nuova installazione....
fai sapere...
Vecchio 05-10-2002, 16.40.22   #5
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Re: disinstallazione non riuscita

Quota:
Originariamente inviato da davlak

cancella tutte le cartelle il cui nome contiene: Symantec o anche Norton...sempreche tu non abbia installato altri programmi della Symantec...riavvia, fai un bakup del registry...lancia RegCleaner e togli tutte le voci che fanno riferimento a Symantec o Norton nella finstra princiapale (Software)...poi: pulisci il Registry con qualcosa di + efficace di RegCleaner (che é molto blando)...RegVac é + radicale...procedi a nuova installazione....
fai sapere...
(Y)
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2002, 16.40.42   #6
davlak
Guest

Re: disinstallazione non riuscita

Quota:
Originariamente inviato da loborsa
Pero adesso vorrei installare norton antivirus e il pc mi dice che i criteri impostati dall'amministratore (che sarei io)non lo permettono.
probabilmente ti compare ancora una voce in Esecuzione automatica...
Vecchio 05-10-2002, 16.40.45   #7
loborsa
Guest

grazie
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione