Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2000, 19.47.06   #1
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
Ho un Yamaha CRW4416E

http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi...00007CRW4416EZ

da quando ho installato W2000 non c'è modo di farlo andare. Per quanto ho capito il programma che uso per masterizzare (WinonCD 3.6 aggiornato con patch 420) non mi vede il masterizzatore e infatti mi da questo errore:
errore nel recupero delle informazioni dal bus SCSI/IDE: no SCSI host adapter found
Non visualizzo il masterizzatore nemmeno dalle opzioni di WinonCD.
Sinceramente vorrei continuare con WinOnCD perchè non sono un gran smanettone su masterizzatori e questo è l'unico programma che so usare per masterizzare... ho provato a usare robe tipo Nero e company (all'epoca di Win98) ma non ci ho capito na mazza...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 20.01.56   #2
BiOS
Guest

Molto probabilmente sarà una specie di incompatibilità fra il tuo masterizzatore e win2K che non fa funzionare winOnCD.
Comunque se vuoi cambiare programma e se non hai particolari esigenze di "smanettamento" prova EasyCD Creator di Adaptec: il funzionamento è semplicissimo, a parer mio anche più facile di WinOnCD, però usalo solo se non fai lavori particolari perchè in quanto a versatilità e flessibilità lascia molto a desiderare.

P.S.
Hai provato a reinstallare WinOnCD? Può darsi che sia solo un errore di installazione e che magari installandolo da capo torna tutto apposto.
Chissà che la soluzione sia più semplice di quello che pensi...
Vecchio 17-12-2000, 00.17.09   #3
Eteria
Hero Member

Eteria promette bene
Ho smanettato in po'sui drivers aspi o qualcosa del genere e ho scoperto che win2sacchi non vedeva il mio masterizzatore... poi ho acceso WinOnCD e con sorpresa ho riscontrato che non era cambiato nada. Allora mi son rotto le palle e ho tirato fuori Nero e l'ho messo al banco. Nero funziona e dovrò adeguarmi, mi scassa però dover rinunciare a tutte le mie tracce immagine compatibili con WinOnCD.
Vecchio 17-12-2000, 09.42.57   #4
BiOS
Guest

In che formato sono i salvataggi di WinOnCD? Forse con qualche lettore ISO (tipo WinImage) eviti di buttare tutto...
Vecchio 17-12-2000, 10.50.24   #5
Sbulacco
Junior Member

Sbulacco promette bene
Domanda scema....
Ma hai provato con un Winoncd Più recente?
Tipo il 3.7?
O ancora meglio il 3.8?
Perchè il mio Teac con il 2000 va con entrambi (il 3.6 non l'ho mai provato), e mi pare strano che non sia supportato lo Yamaha...

P.s.: per il 3.8 devi travestirti da Krukko, in caso fare un fiskien

They can try to bind our arms
But they can't chain our minds or hearts we will keep our faith inside our souls
and never let it go
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 01.25.11   #6
Eteria
Hero Member

Eteria promette bene
Sbul sicuramente una versione più recente funziona... a dire il vero ho chiesto a un amico che ha delle copie di ciò che mi serve (fatte dal sottoscritto da quegli ex file immagine appunto...) se me le presta e così adesso ho trovato una situazione stabile con Nero e i dati che mi mancavano...
Vi ringrazio un totale!!!

Ciriciao!!!
Vecchio 18-12-2000, 02.00.28   #7
fabionapoli
Guest

NERO, NERO, NERO!

Il mio consiglio è sempre lo stesso, per quanto mi riguarda il miglior software di masterizzazione è Nero.
E' un pò duretto da capire all'inizio, ma una volta entrati in sintonia ci si rende conto che quasi tutti gli altri programmi per masterizzare sembrano dei giochi per bambini.
PROVARE PER CREDERE.
Vecchio 18-12-2000, 09.56.27   #8
BiOS
Guest

Re: NERO, NERO, NERO!

Quota:
Originally posted by fabionapoli
Il mio consiglio è sempre lo stesso, per quanto mi riguarda il miglior software di masterizzazione è Nero.
E' un pò duretto da capire all'inizio, ma una volta entrati in sintonia ci si rende conto che quasi tutti gli altri programmi per masterizzare sembrano dei giochi per bambini.
PROVARE PER CREDERE.
Lo vuoi un consiglio: prova CloneCD e inserirai Nero fra i giochi per bambini!
Vecchio 19-12-2000, 01.33.03   #9
fabionapoli
Guest

Re: Re: NERO, NERO, NERO!

Quota:
Originally posted by BiOS
Quota:
Originally posted by fabionapoli
PROVARE PER CREDERE.
Lo vuoi un consiglio: prova CloneCD e inserirai Nero fra i giochi per bambini!
NON SONO SICURO
Vecchio 19-12-2000, 02.00.40   #10
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Tagliamo la testa al toro!

Usiamo CDRWIN!!!

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2000, 13.21.25   #11
Andreuzzo
Junior Member

Loc.: Padova
Andreuzzo promette bene
naaaaaa
clone cd e' na menatina nero e' ok ( il miglior commercile) ma il top resta prassi !!!
ciauz

--------------------------------
In the end there can be only one
--------------------------------
And®euzZo PoweR ----->
main site: http://www.andpow.com
site: http://andrea.omniaweb.it
forum: http://forum.omniaweb.it
Andreuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2000, 20.02.29   #12
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Io uso il masterizzatore da quasi 3 anni.
Nero lo uso x fare le copie di file da hard-disk o per i cd audio che contengono tracce dati, per il resto sempre e solo CDRWIN (affidabilità 100% ).

Cmq è una questione di gusti... ormai i programmi di masterizzazione vanno + o - tutti bene.

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione