|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Treviso
![]() |
Winamp si inca-ca-ca-canta-ta-ta!!!!
Ancora una volta avrei bisogno di un piccolo aiuto. Come da oggetto: ho Winamp balbuziente!!! ![]() Cosa può essere successo? Anticipatamente grazie! Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Che che che che (hehehe) che winamp e'? la 3? Io la considero troppo"pesante" rispetto alle versione precedenti. Infatti ho installato la 2.81. per ascoltare mp3, anche troppo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao!
Grazie per la risposta! Comunque è la vecchia 2.78 ed è strano perchè fino a ieri andava benissimo, mai fatto scherzi del genere.. Boooooh! Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
ciao,se mentre usi winamp dai ctrl-alt-canc x vedere l'elenco delle applicazioni in funzione,vedi tutto normale o vedi qualche scritta sospetta?ti chiedo questo xche' pure io sentivo winamp a scatti,dando ctrl-alt-canc vedevo tante scritte "wscript" e nn sapevo cosa fossero, poi ho scoperto il mio problema ...in pratica mi ero beccato un virus.
cmq nn voglio allarmarti e spero che il motivo x cui il tuo winamp va a scatti nn sia uguale al mio. ciao ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ciao Afterhours, grazie anche a te per la risposta!
![]() Comunque ho controllato e non ho trovato niente del genere. Oltretutto questa mattina Winamp ha ripreso a funzionare bene.. Booooh! ![]() ..e non ho fatto assolutamente niente! Sarà per questo??? ![]() Ancora grazie a tutti! Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Grazie Gigi75!
![]() Ma.. perdona l'ignoranza.. a cosa serve? ![]() Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Grazie Gigi 75! Terrò presente se dovesse capitare ancora!
Grazie ancora a tutti! Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
perchè a me ctrl+p apre la finestra della stampante?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|