|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 | |
Guest
|
Invision Forum
![]() ![]() ![]() è da 3 gg che provo a visualizzare questo forum in italiano ![]() non ci riesco.... appena seleziono la lingua italiana al posto dei messaggi compaio simboli senza senzo...)($^$(££UR come si fà??? eky c'è riuscito... però a me non funziona... ho fatto esattamente le stesse cose che ha fatto lui... (la cosa mi puzza....non vuole dirmi proprio tutto ![]() riporto il messaggio di ekerazha prelevato da un altro forum... Ho fatto esattamente questo: Quota:
... solo che invece di "2" ho usato "it" (sia nella stringa da mettere nell'index.php, sia come nome della cartella con la traduzione ovviamente). La cartella "it" l'ho messa nella cartella "lang". a me non funge....sapete darmi qualche dritta ![]() la cosa bella è che in locale con easyphp funge ![]() ![]() ![]() appena lo uppo su Lycos mi dà errore !! ![]() ![]() pensavo fosse un errore di lycos....però anche il forum di eke è uppato su lycos ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
![]() |
io ho seguito la stessa e identica procedura usata descritta da te e funziona tutto.
Una cosa è che non ho uploadato su lycos, ma ho visto sul forum che c'è in giro proprio per lycos una patch, non so se serve per le immagini, ma prova a vedere www.ibforum.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
no, la "patch" per Lycos, è solo per un piccolo errore che compare nell'Admin CP...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Udine county
![]() |
ottimo forum cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|