Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2002, 15.42.02   #1
Klapaucius
Guest

Invision Forum

è da 3 gg che provo a visualizzare questo forum in italiano
non ci riesco....
appena seleziono la lingua italiana al posto dei messaggi compaio simboli senza senzo...)($^$(££UR

come si fà???

eky c'è riuscito...
però a me non funziona...
ho fatto esattamente le stesse cose che ha fatto lui... (la cosa mi puzza....non vuole dirmi proprio tutto )

riporto il messaggio di ekerazha prelevato da un altro forum...

Ho fatto esattamente questo:

Quota:

2 metodo (by "thewiseoldman" dell' IBF Tranlsators Group)
apri il file index.php in un editor di testo (consiglio di non utilizzare né Word ne il notepad di windows) e cerca questa riga:

CODE

$ibforums->lang_id = $ibforums->member['language'] ? $ibforums->member['language'] : 'en';

Sostituisci la riga sopra riportata con:
CODE
$ibforums->lang_id = $ibforums->member['language'] ? $ibforums->member['language'] : '2';
Il "2" finale nella seconda riga è il nome della directory dove hai installato la lingua che vuoi impostare come default.

... solo che invece di "2" ho usato "it" (sia nella stringa da mettere nell'index.php, sia come nome della cartella con la traduzione ovviamente). La cartella "it" l'ho messa nella cartella "lang".

a me non funge....sapete darmi qualche dritta

la cosa bella è che in locale con easyphp funge
appena lo uppo su Lycos mi dà errore !!

pensavo fosse un errore di lycos....però anche il forum di eke è uppato su lycos
Vecchio 14-09-2002, 00.09.25   #2
cicciofriz
Junior Member

L'avatar di cicciofriz

Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
cicciofriz promette bene
io ho seguito la stessa e identica procedura usata descritta da te e funziona tutto.

Una cosa è che non ho uploadato su lycos, ma ho visto sul forum che c'è in giro proprio per lycos una patch, non so se serve per le immagini, ma prova a vedere

www.ibforum.it
cicciofriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2002, 02.02.55   #3
ekerazha
Guest

no, la "patch" per Lycos, è solo per un piccolo errore che compare nell'Admin CP...
Vecchio 14-09-2002, 02.09.33   #4
Klapaucius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
no, la "patch" per Lycos, è solo per un piccolo errore che compare nell'Admin CP...
sapientone
Vecchio 17-09-2002, 21.02.00   #5
Klenje
Senior Member

Loc.: Udine county
Klenje promette bene
ottimo forum cmq

My new Site
Italian Forums
Klenje non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione