|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Nuovo O.S. by M$
L'incubo Palladium sembra diventare piano piano realtà... ...Altro punto a sfavore riguarda la gestione dei diritti sui contenuti scaricati o visionati. Con i PC WinMC sarà possibile scaricare un film e registrarlo, ad esempio, su DVD ma il DVD sarà visionabile solo sul PC che lo ha creato. L'intero articolo qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Allora è meglio restare a Windows .NET Professional
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Scusate ma ho il giocattolino nuovo e mi sto gasando ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Io sono contento.
Palladium&Co spingeranno molti utenti a provare anche altri S.O. (e magari si accorgeranno che "finestre" non è per forza il migliore...). rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ma da quello che ho capito non sarà così facile come lo è ora con XP...
Quindi ciò rappresenterà IN OGNI CASO un incentivo a provare altri OS. (sono ottimista) rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Ok, non voglio assolutissimamente fare polemica.
ma detto questo, se posto una news 4 giorni prima che compaia nella home di WT, posso avere la soddisfazione di una piccolissima segnalazione, come accade per moltissimi altri? Lo dico perchè non è la prima volta...solo questo detto questo..offro ![]() ![]() Ultima modifica di Gigi75 : 11-09-2002 alle ore 09.41.03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
non avevo visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Hai ragione, spesso mettiamo delle news che magari sul forum sono state già segnalate, senza citare... il problema è che non possiamo leggere tutto il forum prima di inserire una news!
![]() Le persone segnalate nelle news in genere sono quelle che ci spediscono le segnalazioni utilizzando l'apposito modulo: http://www.msni.it/news.html ...per noi così è + facile sapere chi è l'autore della segnalazione. ![]()
![]() |
#11 |
Guest
|
mi da l'idea di Millennium, cioe' una caz@ata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
![]() Mi viene da sorridere pensando che all'uscita di XP si diceva che Microsoft aveva l'arma trovato definitiva contro la pirateria...il Product Activation (WPA). Ora invece siamo qui a dire che non sarà più facile aggirare le protezioni Microsoft come su XP ![]() ![]() ![]() ![]() IL BUBBA
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
....finchè ci saranno persone che hanno il potere di decidere da sole quello che è libero e quello che non lo è.....ci ridurremo a crackare/violare/contraffare/imitare......che Palladium anzichè Armageddon tentino di fermare la pirateria è una........ Don Chisciottata...!!
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
In ogni caso anche solo il tentativo di fare qualcosa che davvero limiti la nostra libertà, prima della pirateria, mi inquieta...
E cmq ripeto che non sarà così facile "crackare" palladium perchè ci saranno anche (e sopratutto) "protezioni" a livello hw. rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 15-09-2002 alle ore 20.37.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|