|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Theme PhpNuke
suggerimenti??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
skaricati i pakketti dove ce ne sono una mareada www.spaghettibrain.com ve ne è uno nerO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
grazie over....
una domanda.... sono di memoria corta....non riesco più a trovare il menù dove si cambiano i temi ![]() ![]() mi dai una rinfrescatina....dove chaccio sono??? |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
preferenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
trovato...perfetto !!!
![]() ![]() si ma su questi spaghetti di cervello che mi segnali ogni volta io non trovo mai niente !!! ci sono solo due temi e non sono neri!!! ne ho trovato uno di spiderman ![]() ![]() tutto nero....però non si addice per il mio sito !!! ![]() tu non hai qualcosa ??? lo volevo molto semplice..sembra banner o altro.... e soprattutto senza per c___o di banner Nuke uff ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
hanno kambiato era da un pò ke non andavo!
ecco guarda qui! http://www.splatt.it/modules.php?name=Raccolta_Temi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
si ma mi devo registrare....
non c'è qualcosa senza registrazione??? |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
si! ma non ti kiede nulla! solo una mail! eddaaaaaaaaaaaiiiiiii!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
ho trovato un theme in stile aqua....
navigare in aqua.....lo metto da parte.... |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
uff però....
chiedono tutti la registrazione ![]() ![]() Cmq.... posso chiedere una cosa..??? Con nuke come si creano delle nuove sezioni ??? io ho provato a crearne una però poi non sò qual'è il link !!! Se non sò il link come lo inserisco nel menù della home page ??? Tanto per spiegarmi mejo... Di default sono già presenti alcuni sezioni ....ad esempio download.... il link per accere alla sezione download è modules.php?name=Downloads ora come faccio a creare, ad esempio una sezione Humor ??? altra domandina.... ma come chacchilino si configura il forum ??? Provo a creare dei 3d...ma nella pagina principale del forum non vengono elencati !!! uff che complicato.....mi sà che resto con l'html ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
come non detto....
ho risolto.... rimane il problema del forum ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
di nero carino non ho trovato niente....
sto puntando sul grigio... che ve ne pare ??? |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|