Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-08-2002, 23.11.37   #1
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Segnalazione burner

Vorrei segnalare un burner che, anche se non ancora perfetto, mi sembra rappresenti davvero una bella novità nel settore.
Si chiama Copy To CD ed é reperibile, in versione trial, qui

Permette con un clic destro la creazione di CD dati e Audio (a partire da mp3, wav e altri) , si integra nella shell di Windows, ha un lettore incorporato per l'anteprima audio (che permette di evitare di bruciare CD con mp3 di qualità inadatta e, che consiglio di usare sempre, almeno con la versione attuale del programma)...e da vecchio audiofilo vi garantisco che la qualità audio é veramente eccezionale.
Inoltre, per i CD dati é perfettamente compatibile con CD multisessione di Nero precedentemente creati e viceversa Nero continua una multisessione su un CD dati iniziato con Copy To CD.
Ha una routine di cancellazione dei CD-RW con 2 opzioni in stile Clone.
Non ho riscontrato problemi di compatibilità, e considerando che utilizzo Nero, Clone, BlinWrite, InCD, DirectCD (senza il dual boot fornito da ahead...!) mi sembra un risultato da considerare...
Un' ultima chicca: se tra i dati da masterizzare ci sono formati audio, li riconosce in automatico e chiede se si vuole creare un CD-audio...
Oltretutto richiede davvero pochissime risorse.
Da provare assolutamente.
  Rispondi citando
Vecchio 28-08-2002, 00.46.37   #2
Pitx
Guest
 
Messaggi: n/a
E' da un pò che esiste
  Rispondi citando
Vecchio 28-08-2002, 00.59.59   #3
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da pitx
E' da un pò che esiste
Si, ma fino a questa versione non mi fungeva...
  Rispondi citando
Vecchio 28-08-2002, 17.01.48   #4
han sòla
Newbie
 
Registrato: 28-08-2002
Loc.: Caput Mundi
Messaggi: 3
han sòla promette bene
E comunque, la beta si fa sentire..

Programma acerbo, sebbene l'idea sia buona: meglio, per ora, il packet writing.
Esisterà da un pò, ma quando si decidono a tirare fuori una final?
___________________________________

...may the sforce be with you...
han sòla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.42.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.