Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2002, 01.21.39   #1
wall3
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2001
Loc.: Stresa
Messaggi: 294
wall3 promette bene
Una vera scocciatura...

Ciao Sono letteralmente incazzato con il mio computer, ultimamente windows 2000 advance server (con sp2 integrato) mi configura praticamente tutte le schede sul irq 11.La mia configurazione è k7thunderbird 800 mhz, 654 mb di ram, scsi 2930 uw2, sb live 1024 , geforce 2 mx, sk rete d-link, 2 hd ide , dvd ide, lettore scsi , masterizzatore scsi, hd scsi (quello con l'os),modem adsl usb, iomegazip usb, webcam usb.su tutte queste periferiche circa il 75 % è sull'irq 11 generandomi così molti problemi (la schermata blu di w2k quando si blocca con scritto che non gli bastano gli irq, IRQ equal or less), ad esempio mi basta essere collegato ad internet e scaricare e cercare di vedere un divx che si blocca tutto dando la blue-death screen.Ho provato a modificare dal bios i settaggi dell'irq, ho aggiornato il bios, reinstallato w2k adv srv, tentato (inutilmente) di modificare i settaggi da windows ( tutti disattivati), ma tutto questo è stato inutile non è cambiato niente e continuo ad avere problemi. Come faccio a far funzionare tutto? Qualcuno ha qualche idea?
wall3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2002, 02.09.31   #2
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Ciao...
l'unico modo x fare manualmente..., è disattivare lACPI(come accennato in altri 3d);
la cosa è comunque laboriosa..e rischiosa, se vuoi..--->
Pannello di controllo-> Sistema-> Hardware-> Gestione periferiche-> Computer-> ACPI> Proprietà (dal menu Azione)-> Driver-> Aggiorna Driver-> Avanti-> Visualizza elenco driver noti-> mostra tutto l’hardware, quindi seleziona PC Standard o ACPI multiprocessor PC in base al computer (mono o biprocessore).
Al riavvio saranno richiesti nuovamenti i driver delle periferiche installate nel computer, tieni a portata di mano i cd o floppy contenenti i driver......
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.53.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.