Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2002, 03.36.42   #1
esaltato1
Newbie
 
Registrato: 04-08-2002
Messaggi: 9
esaltato1 promette bene
adsl lenta

salve vorrei mettere sotto l aluce di tutti la linea adsl
allora spiego
scrivo da trento e sono 2 settimane ch el'adsl va piano male o addirittura nn si connette.essendo titolar edi un esercizio e dando internet come servizio mi sono girate le cosidette 00

mi sono rivolto alla mia associazione che è la confesercenti e lunedì faranno una telefonata ai vertici telecom x vedere il xkè nn funziona pur sentendosi dire dall'asistenza tecnica che x loro è tutto regolare che i server vanno bene e la rete non ha problemi.

Dopo di questo spero che risolvano almeno la questione in trentino ma vorrei cercare di risolvere il tutto alivello nazionale.Per fare questo ho bisogno di indirizzi e mal di gente a cui nn funziona in modo da portare numeri.

stò sondando le chat e i forum di mezza italia ma sono tutti dei conigli che si accontentano di pagare un servizio che nn è un servizio

ora chiedo anche quì chi volesse dare man forte auna giusta causa mandi una mail quàarena51@crcservice.net
con scritto:adsl lenta la città da dove scrivete e l'inconvegniente che vi dà


ringrazio tutti e spero in una vostra collaborazione
esaltato1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2002, 07.31.41   #2
maurotn
Newbie
 
Registrato: 04-08-2002
Messaggi: 1
maurotn promette bene
ekkomi nel forum, speriamo di avere un buon riskontro per risolvere questo problema enorme di Telekom italia BBB e ALICE

Ultima modifica di maurotn : 04-08-2002 alle ore 07.37.56
maurotn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.33.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.