|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Pescopennataro
![]() |
GP4
Processsore atlon 1800+ Scheda video ati radeon 7500 con 64 mb ddr(driver aggiornati) Scheda audi creative sound blaster pci 128(driver aggiornati) 512 mb di ram ddr Windows XP Professional. Da cosa deriva il mio problema? (Nel gioco non sono attivate tutte le opzioni video) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
si e' originale.]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
(io di crack etc non me ne intendo, però dal comportamento sembrerebbe...specie se non ti da nessun messaggio di errore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Se è originale...beh, XP io non lo adoro certo per i giochi (a dire il vero non lo adoro e basta)...
Per i giochi ho una mia battaglia personale...per il resto non sono molto esperto...l'ho installato da un paio di gg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Tortona
![]() |
GP4 con XP va che e' una favola, parola di giovane marmotta.
hai il pc overcloccato???
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Secondo me è un prbl della scheda video...aggiorna i driver e controlla bene in sistema OpenGL..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|