|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
che ne dite di una nuova sezione nel forum????
e su che tema???? ciaoooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() potrebbe comparire una sezione generale! OLTRE WINDOWS kon nuove sezioni!!! ![]() ![]() ![]() ciaooooooooooooooooooooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Droga e spaccio al dettaglio...
![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
e che ne dite di una sezione"kamasutra"?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
(Y) (Y) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
..........e che ne dite del calendario delle wintrickers
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
mi piace l'idea...
Io proporrei queste due cose: 1) dividere la sezione mercatino in due tronconi: ACQUISTO e VENDO per aver maggiore chiarezza e semplicità... 2) fare una sezione o politica, o sport o musica....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Cuore sportivo
![]() |
Pur chiamandosi WINtricks perchè nn potrebbe esserci una sezione MACINTOSH??? soprattutto per chi come me usa entrambi i sistemi operativi(potrebbe contenere consigli sulle condivisioni di risorse e programmi, exchange di file etc etc....)
Ma può darsi che sarei l'unica li e scriverei e risponderei a me stessa...... ![]() ![]() ![]() ![]() uff. ![]()
![]() |
#13 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
io farei una sezione in cui gli utenti possano postare i tricks che hanno scoperto per caso, su riviste del settore, in giro per internet eccetera...
una sezione che raggruppi insomma tutti quei 3d che stanno uscendo adesso e che iniziano per [CONSIGLIO]... per capirci quei 3d poco tempo fa aveva proposto Freeze ![]() Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
sarebbe una bella idea.........pero' io di mac non capisco nulla, frequenterei la sezione solo per imparare......
![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Io proporrei una sezione distaccata dalle altre per postare suggerimenti, tips, consigli o quant'altro: nel forum ormai il 90% dei post riguarda richiesta di assistenza tecnica (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|