|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: ITALY
![]() |
K7thunderbird 1000, Asus A7V, 256 MB ram PC133, HD 30,7GB IMB ata 100, Hercules 3d_Prophet2_Ultra. Non riesco a farmene una ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() Puoi riformulare il tutto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: ITALY
![]() |
Ci riprovo, dalle proprietà di sistema, il pc mi avverte che il tutto non è configurato in modo ottimale. Infatti nella linguetta prestazioni sostiene che alcune unità utilizzano la modalità compatibile. Ho 4 partizioni sul disco fisso e per ognuna di esse mi dice che
" l'unità X utilizza il file system in modalita compatibile MS-DOS " dove al posto di X ho C,D,E,F in quattro messaggi identici. E naturalmente il tutto sembra rallentare le prestazioni. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Loc.: Los Angeles
![]() |
Quota:
![]() In WinME config e autoexec non servono proprio, prova a rinominarli o spostarli... Scusa, ma è l'unica cosa che mi viene in mente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
l'unità X non è l'host di quella compressa?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
luigino, come al solito ti butti alla cieca!
lui voleva dire che il messaggio relativo all'unità che utilizza il file system in modalità reale vale per ognuna delle sue quattro partizioni, c, d, e, ,f e per non ripetere ha usato la variabile x, da sostituire per ogni descrizione. Capitoooo? Allora Maro, hai un antipatico inconveniente che può essere legato al controller IDE non riconosciuto e configurato oppure ad incasinamento dell'hd. Una volta m'è capitato un pc che presentava un messaggio del genere ed era impestato da un virus. Comincia a vedere in Gestione periferiche: hai tutto a posto per i controller IDE primario e secondario? Prova a lanciare un antivirus possibilmente partendo da a: se lo hai. Poi vedi che sul sito Asus http://www.asus.com.tw/products/moth...river_ide.html ci sono i driver per il controller ATA100 Promise Li hai installati? Con l'utility IBM IBMATASW che trovi su: http://www.storage.ibm.com/techsup/hddtech/welcome.htm hai verificato se è attivata l'UDMA1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Scorendo ultravelocemente le riche ho letto X... e allora... CAPITO??? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() Luigino Luigino.....mi sa che resterai Miss saituttotu per un bel pò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|