Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2002, 23.42.34   #1
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Nome Utente Sbagliato.

Durante l'installazione ho dato un nome al PC che per esempio facciamo che sia "A".

Poi ad un certo punto mi ha chiesto di inserire un nome utente io gli ho dato "A" ma lui mi ha detto che il nome da inserire deve essere diverso da "A", allora gli ho dato "B".

Uno volta finita l'installazione mi sono accorto che cliccando su start in alto leggevo proprio "B" allora a quel punto sono andato nel pannello di controllo e gli ho cambiato il nome, mettendo "A", però hoi notato che nell'HD ci sono e sono quindi abbinate poi al nome "A" le cartelle ancora con nome "B".

E quindi in C:\Windows\Profiles\...\B.

Come posso mettere il tutto a posto? Ovvero come faccio ad eliminare B e mettere tutto A?

Spero di non avervi confuso troppo. Nel caso chiedetemi vedrò di semplificarvi la vita...
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2002, 00.06.31   #2
jan_81
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Nome Utente Sbagliato.

Quota:
Originariamente inviato da GiuFor
Durante l'installazione ho dato un nome al PC che per esempio facciamo che sia "A".

Poi ad un certo punto mi ha chiesto di inserire un nome utente io gli ho dato "A" ma lui mi ha detto che il nome da inserire deve essere diverso da "A", allora gli ho dato "B".

Uno volta finita l'installazione mi sono accorto che cliccando su start in alto leggevo proprio "B" allora a quel punto sono andato nel pannello di controllo e gli ho cambiato il nome, mettendo "A", però hoi notato che nell'HD ci sono e sono quindi abbinate poi al nome "A" le cartelle ancora con nome "B".

E quindi in C:\Windows\Profiles\...\B.

Come posso mettere il tutto a posto? Ovvero come faccio ad eliminare B e mettere tutto A?

Spero di non avervi confuso troppo. Nel caso chiedetemi vedrò di semplificarvi la vita...
Sistema operativo...XP? gli utenti in xp non sono differenziati nella cartella profiles...

Cmq in pannello di controllo devi rinominare l'utente e non crearne uno nuovo... se è così che hai fatto allora non saprei...

Ciao!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.23.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.