Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2002, 08.19.37   #1
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
no ! no! alla Vivisezione! :(

no ! no! alla Vivisezione!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 08.21.06   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
......
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 08.22.22   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
.
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 08.23.28   #4
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
...non so non so ke pensare! certe kose fan riflettere...

ma serve davvero tutto questo?


.................................................. ...
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 15.40.25   #5
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Queste immagini mi hanno sempre impressionato da morire.
Io ho conosciuto persone che lavoravano con i topolini, che facevano loro iniezioni per sperimentare delle cose ecc... ecc...

Io non ne avrei il coraggio.
Forse sulle cavie certi esperimenti servono. Forse.

Sugli animali superiori credo che si tratti quasi di sadismo.
Non ho il coraggio di chiederti che cosa rappresenti la prima foto.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 17.29.13   #6
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
D'accordo con stalker
Le vere bestie sono questi sadici.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 17.32.14   #7
Nemesis67
Junior Member
 
L'avatar di Nemesis67
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Vercelli
Messaggi: 142
Nemesis67 promette bene
Sottoscrivo.

Per quello che può servire .

Bye
Nemesis67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 18.21.04   #8
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Sono d'accordo sull'inutilità della vivisezione senza fini, magari per esperimenti ignobili o di comprovata utilità. Tuttavia, è necessario pensare che tante terapie sono state scoperte e rese disponibili grazie al sacrificio di cavie da laboratorio, che hanno permesso di sperimentarle con successo prima di passarle all'uomo. Tante malattie non si potrebbero curare se non si fosse ricorso all'aiuto delle cavie.
Inoltre, per quanto riguarda gli animali "superiori", come le scimmie, il discorso è simile. Ad esempio, in campo neurologico e neuropsicologico è stato necessario ricorrere all'utilizzo di tecniche chirurgiche per l'asportazione di parti del loro cervello, per capire (e in ultima analisi curare), di riflesso, il nostro cervello. Ti basti pensare che proprio grazie alle scimmie è stata scoperta la sede del nostro computer dell'emozionalità, oppure, tornando agli animali "piccoli", grazie ai ratti si sono potute fare ipotesi plausibili sui centri che regolano la fame. In generale, sono serviti per capire qualcosa del nostro cervello.
A costo di sembrare banale e scontato, grazie alle cavie spesso noi possiamo curarci E tieni presente che anche gli stessi uomini hanno fatto da "cavia" in certi esperimenti.
Sono, invece, assolutamente contrario, come detto, ad esperimenti inutili, provati sul campo per vedere "cosa succede se...": un esperimento deve avere una solida base teorica alle spalle, non deve essere fatto un tanto alla tonnellata; inoltre, sono profondamente in disaccordo con l'allevamento di animali da pelliccia, con annesse tirture di ogni genere, ed anche con l'allevamento degli animali solo "in gabbia", cioè nascono, mangiano e muoiono, senza mai vedere la luce del sole. Probabilmente loro non se ne rendono conto, avendo vissuto solo lì, ma insomma...

byex
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 20.25.47   #9
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
si è vero la vivisezione è inutile, trnne pero' in campo scientifico, non ci scordiamo che permette di testare farmaci e medicine, che in altro modo sarebbe impossibile....


bisogna sempre cogliere il lato sano delle cose...è inutile star qui a dire poveri animali...qui c'è in ballo la lotta contro svariate malattie e virus e fare della retorica mi sembra inutile.


ciaoooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 22.23.54   #10
soulmadx
Cuore sportivo
 
L'avatar di soulmadx
 
Registrato: 01-06-2002
Messaggi: 351
soulmadx promette bene
Ciao a tutti sono mooolto contenta di qto 3d in quanto attivista antivivisezione della LEAL. Chi fosse veramente interessato può visitare il sito www.leal.it e se ci si tessera arriva a casa un magazine con novità legislative e informazioni approfondite.
Altrimenti esistono in commercio tanti libri sull'argomento anche illustrati(LI SCONSIGLIO VIVAMENTE AI DEBOLI DI CUORE, IO NON HO DORMITO PER TRE GIORNI).
Inutile dire che non è necessario iscriversi ad una associazione per aderire ad un pensiero di qto tipo,soprattutto se non si ha tempo(e soldi) per dedicarsene.Quindi il mio consiglio disinteressato è di informarsi sempre e sempre di più su qto argomento poichè è veramente importante come esseri UMANI.
Ps.L'ultima news è che è stato salvato un camion di 54 cuccioli di beagle provenienti da un allevamento diretti a dei laboratori per la sperimentazione di cosmetici(ragazze usate esclusivamente prodotti NON sperimentati sui piccoli conigli,topolini,cani e gatti etc....una marca che posso consigliare è BODY SHOP e L'ANGELICA)
Spero di esservi stata utile in qche modo.
___________________________________

...una_goccia_di_sangue_Alfa......che_avidamente_porto_ai_miei_occhi...e_poi_al_cuore...
soulmadx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 22.31.31   #11
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx
Ciao a tutti sono mooolto contenta di qto 3d in quanto attivista antivivisezione della LEAL. Chi fosse veramente interessato può visitare il sito www.leal.it e se ci si tessera arriva a casa un magazine con novità legislative e informazioni approfondite.
Altrimenti esistono in commercio tanti libri sull'argomento anche illustrati(LI SCONSIGLIO VIVAMENTE AI DEBOLI DI CUORE, IO NON HO DORMITO PER TRE GIORNI).
Inutile dire che non è necessario iscriversi ad una associazione per aderire ad un pensiero di qto tipo,soprattutto se non si ha tempo(e soldi) per dedicarsene.Quindi il mio consiglio disinteressato è di informarsi sempre e sempre di più su qto argomento poichè è veramente importante come esseri UMANI.
Ps.L'ultima news è che è stato salvato un camion di 54 cuccioli di beagle provenienti da un allevamento diretti a dei laboratori per la sperimentazione di cosmetici(ragazze usate esclusivamente prodotti NON sperimentati sui piccoli conigli,topolini,cani e gatti etc....una marca che posso consigliare è BODY SHOP e L'ANGELICA)
Spero di esservi stata utile in qche modo.
(Y) (Y)

Se c'è una cosa che non sopporto è far morire animali per dei cosmetici.
Bastardi.
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 23.20.50   #12
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
... oddio... ... e quelle postate non sono nemmeno le foto più crudeli...
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 23.21.32   #13
Nemesis67
Junior Member
 
L'avatar di Nemesis67
 
Registrato: 10-04-2002
Loc.: Vercelli
Messaggi: 142
Nemesis67 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia
si è vero la vivisezione è inutile, tranne pero' in campo scientifico, non ci scordiamo che permette di testare farmaci e medicine, che in altro modo sarebbe impossibile....


bisogna sempre cogliere il lato sano delle cose...è inutile star qui a dire poveri animali...qui c'è in ballo la lotta contro svariate malattie e virus e fare della retorica mi sembra inutile.


ciaoooooooooo
Credo sia necessario distinguere tra vivisezione ed uso scientifico di laboratorio degli animali.
Per quanto avevo leto ai ricercatori seri le sofferenze non servono a nulla, anzi, tendenzialmente invalidano i risultati.
Sottolineo il concetto di serie sperimentazioni. Ai sadici va tutto bene. Inoltre vengono effettuate sperimentazioni scientifiche anche su esseri umani (volontari all'estero, informati e consenzienti da noi ) e non è prevista la tortura.

Bye
___________________________________

If there are two or more ways to do something, and one of those ways can result in a catastrophe, then someone will do it.
Nemesis67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2002, 23.27.41   #14
soulmadx
Cuore sportivo
 
L'avatar di soulmadx
 
Registrato: 01-06-2002
Messaggi: 351
soulmadx promette bene
Verissimo ed inoltre ci sono varie metodologie sostitutive che non richiedono sperimentazione(a scopo medico) nè su uomini nè su animali ma non vengono utilizzate in quanto (indovinate???)leggermente più costose...!!!!
la sperimentazione animale qualunque sia lo scopo(cosmetico,medico,ricerca etc,,,) va ABOLITA in quanto DISUMANA ed INUTILE.
___________________________________

...una_goccia_di_sangue_Alfa......che_avidamente_porto_ai_miei_occhi...e_poi_al_cuore...
soulmadx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2002, 18.48.40   #15
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Non ho il coraggio di chiederti che cosa rappresenti la prima foto.
è la testa di un gatto...

io mi chiedo che cazzo ci avranno fatto.
comunque, per quanto mi riguarda, TUTTA sta gente va messa al muro, un colpo in testa, e passa la paura.
sadici di merda, è inutile tenerli in vita.
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.42.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.