Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2002, 15.11.14   #1
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Wintrickers d'Italia (notiziuole dall'ufficio e dintorni)

Oilà!

Ciao a tutti... che ci dite?

Mi andava di fare un thread potessimo fare 2 parole sull'inzio della settimana o della giornata, dall'ufficio a da dove vi pare... in tranquillità tanto sapere che fanno i Wintrickers

Oh bè comincio io: splendida giornata qui in Ancona, settimana a lavoro che si prospetta frizzante e caffè lungo e.. porc.. mi hanno già chiamato!!!

Vabbè a dopo!

(ps: gradite le testimonianze di chi non si deve dannare con le connessioni di rete ma fa dei lavori più... bucolici ecco!)
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 15.46.06   #2
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Ciao Daniela

Comincia la solita settimana dopo un giorno di ferie (domenica)

Non ho problemi con le connessioni di rete ma lavorando su mainframe ho i soliti problemi del sovracarico delle 30 CPU e della mancanza di spazio sui circa 10.000 HDD.

Abbiamo in piedi un progetto enorme a cui lavorano piu' di mille persone, che deve essere pronto per fine anno.

Speriamo bene.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.

Ultima modifica di The_Prof : 01-07-2002 alle ore 15.49.54
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 16.02.00   #3
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
La solita settimana fannullocchiana!!!

Mi sveglio...faccio colazione...computer

Ah! Stamattina si fa qualcosa di diverso Vado a prendere la mia ragazza a scuola
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 16.06.08   #4
ClipperItaly
Hero Member
 
L'avatar di ClipperItaly
 
Registrato: 15-02-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 684
ClipperItaly promette bene
Salve Gente !!

...e' cominciata benissimo: al centro nazionale si sono persi i dati che avevo trasmesso di 1104 modelli 730....

..cmq adesso mi faccio una passeggiata fino in centro: ho un ufficio dove questa mattina non riescono a fare i salvataggi...

per fortuna l'aria e' fresca e c'e' il sole, mi sa che allunghero' il percorso..
___________________________________

ClipperItaly
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 16.06.45   #5
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
lavoro al mattino
studio al pomeriggio
.
...
.....
.......
.........
...........
.............
...............
.................
...................sempre uguale

in realtà, non ditelo a nessuno
MI PIACE

Ciao Ciao
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 16.18.24   #6
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
La settimana è cominciata benissimo! "il capo non c'è sino a Mercoledì"
Per il resto prevedo la solita mole di problemi da risolvere e la solita mole di problemi irrisolti ...
ma che farci la ricerca è così ed è proprio questo che mi diverte

Ciao e buon lavoro a tutti!!!
___________________________________

.:WinTricks Italian Team:.
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 16.22.01   #7
nana_d
Hero Member
 
L'avatar di nana_d
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Sangiovese-Romagna
Messaggi: 843
nana_d promette bene
Sto aspettando il 15 del mese x mandare a cagare tutti.
Mi sono licenziato il 3 di giugno e stò finendo il preavviso.
Comunque la mattina è partita bene.
Caffè al bar con gli amici, nessuna telefonata, server pieno di virus


fra qualche giorno sicuramente sarà diversa l'inizio della giornata!
___________________________________


il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 17.36.40   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Apparte il caldo che attanaglia l'ufficio, il lunedì parte coi migliori auspici, infatti oggi ha cominciato a lavorare per la mia stessa azienda un mio vecchissimo amico, al quale devo il primo lavoro diversi anni fà, ed al quale ho potuto finalmente ricambiare il favore, facendolo entrare in un gruppo di lavoro fantastico

...speriamo che arrivino presto anche i nuovi condizionatori d'aria, così il quadro sarà idilliaco
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 18.17.45   #9
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Settimana un po' più indaffarata (perlomeno rispetto al mio solito )... mi sto preparando un po' più seriamente per l'esame del 12/7, lo studio incombe, ma sono abbastanza tranquillo. Aspetto con ansia il partitone di calcetto di giovedì con le donne, chissà che non si trovi qualche soggettA interessante...
Per il resto, niente di nuovo, purtroppo...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 18.25.56   #10
jan_81
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrivo in ufficio alle 10.30... più in ritardo del solito, ma in anticipo rispetto agli altri lunedì mattina...

I postumi del sabato sera si fanno ancora sentire alla prima sigaretta accesa...

A momenti dovrebbe arrivare il tecnico olivetti per sostituire la scheda madre credo bruciata del mio pc... per ora sto usando il mac del mio collega dato che lavoro per un'azienda che si occupa sopratutto di assistenza aplle..

CIAO!
  Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 18.37.39   #11
ClipperItaly
Hero Member
 
L'avatar di ClipperItaly
 
Registrato: 15-02-2001
Loc.: Vicenza
Messaggi: 684
ClipperItaly promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ClipperItaly
..cmq adesso mi faccio una passeggiata fino in centro: ho un ufficio dove questa mattina non riescono a fare i salvataggi...
...quando sono arrivato ho trovato il condizionatore della sala server spento : al tizio della stanza accanto dava fastidio il rumore dell'unita' esterna del condizionatore e cosi' ha pensato bene di spegnerlo...

Per il resto, con la scusa che meta' della gente e' in ferie, si sta meravigliosamente....
___________________________________

ClipperItaly
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 21.29.53   #12
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Lunedì mattina un po' irreale. Sole e fresco fuori.
Stamattina, dopo essere stato una decina di giorni a Roma, Mestre non mi pare più la mia città. Tutto molto tranquillo, forse è l'effetto del confronto con il solito caos del traffico romano. O forse molti sono andati in vacanza.
75° giorno di disocupazione.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 23.20.18   #13
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
Mattinata sveglia alle 7 con madre imbufalita che implora aiuto per improvvida consumazione notturna della batteria dell'auto...
segue viaggio fino all'elettrauto a prendere in prestito i morsetti, con colazione annessa... torno a casa e faccio finta di studiare e invece mangio savoiardi col latte facendo squilli alla mia amante... ci scambiamo SMS poi pranzo e palestra... torno a casa e perdo tempo davanti al PC invece di studiare...

Insomma proprio non ne ho voglia, di studiare... macchissenefrega!!! La vita è quasi bella oggi.
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2002, 23.38.10   #14
sarahkerrigan
Junior Member
 
L'avatar di sarahkerrigan
 
Registrato: 27-03-2002
Messaggi: 107
sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Efreet
Mattinata sveglia alle 7 con madre imbufalita che implora aiuto per improvvida consumazione notturna della batteria dell'auto...
segue viaggio fino all'elettrauto a prendere in prestito i morsetti, con colazione annessa... torno a casa e faccio finta di studiare e invece mangio savoiardi col latte facendo squilli alla mia amante... ci scambiamo SMS poi pranzo e palestra... torno a casa e perdo tempo davanti al PC invece di studiare...

Insomma proprio non ne ho voglia, di studiare... macchissenefrega!!! La vita è quasi bella oggi.


...SAVOIARDI PUCCIATI NEL LATTE GELIDO?????
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2002, 07.00.29   #15
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
oggi (lunedì) è stata una giornata splendida!

Mi sono alzato alle 11: sono in licenza ordinaria, e domani è il mio ultimo giorno di servizio civile. Dopo 10 lunghi mesi ce l'ho fatta!!!!! Mi hanno anche detto che mi assumeranno come consulente informatico della coop. dove ho svolto il servizio, e quindi da settembre avrò un lavoretto part-time che mi permetterà di guadagnare qualche soldo.

Nel frattempo sto studiando per l'esame di Storia Contemporanea dell'11/7, con un po' di strizza (ancora 4 libri circa da zero), ma con moooolto interesse: finalmente la storia come non l'avevo mai studiata.

Sono andato a studiare dalla mia ragazza, e ho studiato ininterrottamente dalle 13.30 alle 20. Poi film e gelato.

Domani è l'ultimo giorno di lavoro. L'11 darò l'ultimo esame della sessione, e poi sono in vacanza! finalmente mi godrò il MERITATO riposo!


ciao
mao
mao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.43.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.