|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: milano
![]() |
Errore OLE
Ho creato un report che contiene un foglio di Word. Quando lo installo su un computer e tento di eseguire il report, mi fa l'anteprima ma non vedo il documento word che ho importato. Chiudendo la maschera dell'anteprima del report mi si presenta il seguente errore: Microsoft Access - Errore di comunicazione con il server OLE. Mi viene richiesto di provare a reinstallare il pacchetto office o il server OLE che nel mio caso è Word. Ho provato a reinstallarlo e se non riavvio il PC tutto funziona,ma nel momento in cui lo riavvio mi si presenta di nuovo l'errore. N.B. I computer su cui ho fatto la prova sono diversi,ma solo due hanno questo problema. Premetto che in uno il sistema operativo è Windows 98 e nell'altro è Windows XP. Aggiungo inoltre che ho già provato a formattarli ![]() Vi prego trovatemi la soluzione ho rischio il posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|