Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2000, 00.50.11   #1
bluesleep
Junior Member

Loc.: rome
bluesleep promette bene
Ho appena scoperto la funzione di "backup del sistema" (immagine dell'HD) che offre NER05.

Mi chiedo se questa funzione effettivamente funzioni(!), ripristino compreso!!!

C'è qualcuno che l'ha provata?

...e sw che svolgono questa funzione (drive image, Ghost, ecc) che cosa fanno di più? Conviene installarli?

Grazie.
bluesleep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2000, 12.03.34   #2
bluesleep
Junior Member

bluesleep promette bene
Caro bluesleep la funzionalità di cui parli l'ho trovata anche nel mio nero... ma a quanto pare non ha destato l'interesse di nessun'altro!!!

Quindi ho deciso di metterla alla prova...

Un grosso vantaggio è quello di poter scrivere direttamente su cd l'immagine del disco, non è quindi necessario aver uno spazio sull'hd pari all'immaggine che si sta creando.

Si può ance sciegliere di creare un bel cd di boot così da poter ripristinare il sistema senza neanche un floppy.

Un neo c'è, ed è pure bello grosso, tanto da rendere questa potenzialità praticamente inutilizzabile!!!!

Nel creare l'immagine nero NON opera nessuna compressione, quindi per un piccolo hd ci potrebbero volere 10 cd o più!!!

Nelle note, lo staff di nero sottolinea che nelle prossime versioni sarà implementata la compressione!!!

Staremo a vedere.
Vecchio 08-12-2000, 12.09.32   #3
bluesleep
Junior Member

bluesleep promette bene
Grazie blue. Sei stato molto chiaro. proverò Ghost.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione