Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2000, 13.49.03   #1
Niko
Guest

Ciao Raga,

Ultimamente mi è capitato un ennesimo "caso" per masterizzare un cd-audio con nero (ver. 5.0.2.4).
Ho copiato una compilation, con il comando copia-cd e velocità di scittura 1x, me la sono ascoltata nel mio stereo di casa e mi sono accorto che la musica usciva solamente su una cassa, ho pensato che fossero i fili
delle casse non collegati o allentati.....macchè, allora
ho cambiato cd e ho inserito quello originale e si sentiva da tutte e due le casse.
Ora vi domando perchè succedono anche questi inconvenienti !!!!!!!!!!!
....Non si può mai star stranquilli.....
Vecchio 04-12-2000, 16.24.32   #2
Ciesko
Senior Member

L'avatar di Ciesko

Loc.: Treviso
Ciesko promette bene
Prova ad aggiornare nero...

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2000, 21.48.22   #3
fabionapoli
Guest

E PROVA PURE A MASTERIZZARE A VELOCITA' ALMENO 4X.

RICORDA!!!! PIU' TEMPO CI IMPIEGI AD EFFETTUARE UNA OPERAZIONE COL PC E MAGGIORE E' LA PROBABILITA' CHE AVVENGA UN EVENTO INFAUSTO!!!!
Vecchio 09-12-2000, 11.32.55   #4
Niko
Guest

PERCHE' MI DICI CIO' !!!!

Io da anni ho questa idea e nel leggere i vari forum me l'hanno confermata.....masterizzare un cd audio bisogna farlo alla velocità 1x o 2x !!!!!! Anche xchè tutti i lettori degli stereo leggono a queste velocità....

Asta la vista !!!!!
Vecchio 09-12-2000, 12.17.13   #5
fabionapoli
Guest

Non oglio smentirti, comunque io masterizzo degli ottimi cd audio a 12x col mio Plex e sfido chiunque a sentire qualche differenza con un cd masterizzato ad 1 o 2x.
Vecchio 09-12-2000, 15.07.38   #6
hannibal
Junior Member

L'avatar di hannibal

Loc.: Los Angeles
hannibal promette bene
Re: PERCHE' MI DICI CIO' !!!!

Quota:
Originally posted by Niko
Io da anni ho questa idea e nel leggere i vari forum me l'hanno confermata.....masterizzare un cd audio bisogna farlo alla velocità 1x o 2x !!!!!! Anche xchè tutti i lettori degli stereo leggono a queste velocità....

Asta la vista !!!!!
La velocità di lettura è irrilevante...

L'unico motivo per abbassare la velocità di scrittura potrebbe essere la compatibilità con un maggior numero di lettori...

Ragazzi, sfatiamo questo mito!
hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2000, 16.42.40   #7
fabionapoli
Guest

Re: Re: PERCHE' MI DICI CIO' !!!!

Quota:
Originally posted by hannibal
Quota:
Originally posted by Niko

Asta la vista !!!!!
La velocità di lettura è irrilevante...

L'unico motivo per abbassare la velocità di scrittura potrebbe essere la compatibilità con un maggior numero di lettori...

Ragazzi, sfatiamo questo mito!
Hai ragione approvo anch'io!!!
Vecchio 14-12-2000, 00.50.13   #8
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010

L'avatar di torakiki78

Loc.: Venezia
torakiki78 promette bene
Io di problemi con il masterizzatore ne ho avuti e li ho risolti (in parte) facendomelo cambiare (pure il modello) dopotutto ero i garanzia!!!
Posso dire solo che:
1)Un CD audio masterizzato a 4x o superiore tende a saltare IN UNO STEREO DI 10 ANNI COME IL MIO!!!
2)Bisogna guardare anche il tipo di disco: io con i Verbatim Metal Azo mi trovo benissimo...
3)Aggiornando il programma o cambiando.... io uso per ex Nero x i dati ed EasyCdCreator x la musica

Ciao

PS: Io masterizzo a 1x e cerco di non usare il PC quando masterizza x' un calo di memoria potrebbe crearmi danni...

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione