Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2002, 19.24.31   #1
bubba
Senior Member

L'avatar di bubba

Loc.: Trieste
bubba promette bene
Solo Valutazione - 2 Celly Tualatin e Mobo MSI6321

Sto facendo un pensierino sul cambiare PC (tredicesima + premio di produzione in arrivo )
Ma vorrei sapere se e a quanto posso vendere (cioè soprattutto se hanno mercato ) i componenti attuali:

1) Scheda madre MSI-6321 Dual FC-PGA - controller IDE promise ATA100 - chipset VIA133A comprata nel dicembre 2000

2) Celeron tualatin 1000@1470Mhz FC-PGA2 modificato per funzionare su socket FC-PGA, per migliorare la dissipazione del calore ho rimosso la placca di metallo soprastante
(questo è il processore che uso attualmente con parecchie soddisfazioni )

3) Celeron tualatin 1000@1470Mhz FC-PGA2 modificato per funzionare su socket FC-PGA, ha ancora la placca di metallo a protezione del core
Questo processore l'ho utilizzato solo per delle prove, perchè non sono diuscito ad abilitare la modalità doppio processore del celly (come volevasi dimostrare dirà qualcuno )

I due celeron li ho presi da circa un paio di mesi, ma visto che non funzionano in modalità doppio processore, ora voglio passare ad un dual athlon (Y)

Spero di aver specificato tutto.
Ciao e grazie

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2002, 04.06.20   #2
Gokus
Newbie

Loc.: Padova
Gokus promette bene
ciao sono interessato al tualatin a cui nn hai tolto l'IHS...lo monterei su una cusl2-c

fammi sapere....ah modificato come?isolando i pin o togliendoli del tutto??

ciauz

Goku ssj4
Gokus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2002, 04.16.19   #3
Gokus
Newbie

Loc.: Padova
Gokus promette bene
rettifico potrei esser interessato a tutti e 2 i tualatin

ma alcune info

a 1470MHz a che v-core??dissipatore usato?temp d utilizzo??1470 è la frequenza max raggiungibile in modo stabile??x quello senza IHS hai adottato qche particolare cautela x preservare il core??tipo rondelle ai 4 angoli a mò d gommini stile AMD??

fammi sapere

Goku ssj4
Gokus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2002, 11.45.36   #4
bubba
Senior Member

L'avatar di bubba

Loc.: Trieste
bubba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gokus
rettifico potrei esser interessato a tutti e 2 i tualatin

ma alcune info

a 1470MHz a che v-core??dissipatore usato?temp d utilizzo??1470 è la frequenza max raggiungibile in modo stabile??x quello senza IHS hai adottato qche particolare cautela x preservare il core??tipo rondelle ai 4 angoli a mò d gommini stile AMD??

fammi sapere
Ti formisco ulteriori particolari sperando in una valutazione, perchè non ho ancora deciso se vendere o meno:

1) i tre pin incriminati li ho rimossi fisicamente
2) ho fatto il ponte tra ak4 e ak26 con un sottilissimo filo di rame avvolto con la pellicola domopak per i cibi (è venuto sottilissimo )
3) V-core 1,65
4) uso un dissi thermalthake in rame (niente di particolare)
5) 38°-43° (riposo-sforzo)
6) 1470Mhz è la frequenza massima per la mia sk SCSI
(per me fondamentale ) a 1520 ho fatto solo il boot
a 1470 hanno retto a CPU stability test per circa 20 ore con il risultato ROCK SOLID 6/6
7) le uniche cautele per preservare il core del proc senza IHS sono state: esperienza, molta calma in fase di montaggio del dissi e manine della festa sempre!!!!

Ti ripeto che non ho ancora deciso se vendere questi componenti oppure farmi un PC da battaglia da affiancare al nuovo che voglio prendere
Vorrei prima sapere se hanno mercato o se li devo "regalare"

Ciao e grazie

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione