|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Polemica?
Questo ovviamente so non valere solo per me, mi rendo anche conto che a volte il richiedente ha già risolto o trova inadeguata la diagnosi, ma possibile non avere neppure un cenno? Questo lo dico non perchè sia importante in sè ricevere un segnale, ma perchè poi si può avere la sensazione che tutto sommato non sia tanto importante ed allora magari la volta successiva non ti dai da fare più di tanto. E quindi il mio discorso non è bassa polemica per un caso mio personale, ma per l'ottimale funzionamento del forum. Grazie dell'attenzione, ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Polemica?
Quota:
![]() --------------------------------------------------------------- anzi se mi è kapitato kiedo scusa perkè è stato solo un motivo di distrazione! e quindi kiedo skusa agli interessanti! spero nella vostra komprensione! grazie ! ciaU!!! ------------------------------------------------------------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
No, davvero senza polemica e riferimento ad alcuno. Solo un fatto
che a mio parere va tenuto presente per il bene di tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Cecco, sono d'accordo con te, ci si rimane male in questi casi... però ci possono essere vari motivi per cui una persona non risponde +, magari è solo xchè non è più tornato a leggere la discussione e questo capita sia a chi non frequenta spesso il forum, sia a chi lo frequenta molto... basta non avere la notifica via mail attivata e se il problema non ci interessava + di tanto oppure è stato risolto, ecco che è facile dimenticarsi della richiesta.
![]() Poi per il resto è molto una questione di educazione, ma tieni anche conto che molti utenti usano il forum in maniera diversa da chi invece lo frequenta... Ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() PAUROSO! SEMBRANO LE PAROLE DI UN santo!!! ![]() ![]() (Y) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Twinpigs - Veterano WT
![]() |
Re: Polemica?
ma hai qlc problema? ma che te frega?
rispondi,aiuta,"collabora al forum", e se non ti "ringraziano" mandali affanc... ![]() stacca un po dal pc e pensa alla fig@ ![]() o tuttal'più ora ci stanno i mondiali ... sfogati gridando GOAL Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: Polemica?
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Twinpigs - Veterano WT
![]() |
Re: Re: Re: Polemica?
Quota:
"l'occhio malato in mvimento" vuole alimentare un flame rispondi con PAROLE e NON CON QUESTI SEGNI se vuoi cercare di "comunicarmi"" qualcheccosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: Re: Re: Polemica?
Quota:
![]() ![]() ![]() uaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ![]() mmmm!... il silenzio è d'oro!...ahhhhh! kakkiolino allora dovrei essere ricco! iaaaaaaaaaaiaaaaaaaaaaaaiaaaaaaaaaaaaaoooooooo! niente il tuo è un punto di vista interessante! ma sai uno a volte si informa anke non conoscendo il problema per aiutare qualcuno e poi vedere un menefreghismo totale! fa un pò inkavolare ! tutto! qui! ![]() ciauuu! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
L'ira immoderata genera follia.........
(Seneca)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Twinpigs - Veterano WT
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
(Yoda, Maestro Jedi) ![]() ![]() SALUDOS Y BESOS !!! P.S. Lo so che tra Seneca e Lucas ce ne passa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
Perchè è da stamattina che aspetto una risposta sul post "webring". Né tu né Billow vi siete fatti più sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
pienamente d'accordo sia con te che con cecco, sia per un fatto di educazione, sia per un fatto di gratificazione personale e la soddisfazione che si prova nell'aiutare e essere aiutati(Y) (Y) ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|