Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2000, 20.53.08   #1
ciccio2000
Senior Member

L'avatar di ciccio2000

Loc.: Milano
ciccio2000 promette bene
Salve a tutti. Vorrei sapere perchè, tutte le volte che mi connetto con tiscalinet,alla prima chiamata il server risponde ma,durante la verifica del nome utente e passw,si stacca e mi dice : 'Impossibile stabilire una connessione...'. Rifaccio chiamare e il collegamento funziona...si fa per dire !! per il primo minuto di navigazione, non si muove, poi ha dei crolli alternati ! Vorrei sapere perchè tiscali, mi deve sempre fregare lo scatto alla risposta !! Fatemi sapere !
ciccio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2000, 21.15.46   #2
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Problemi di Tiscali...

Vecchio 02-12-2000, 22.40.12   #3
smano4
Junior Member

L'avatar di smano4

smano4 promette bene
Ciao Ciccio, confermo in pieno quanto hai scritto.
A me succede esattamente la stessa cosa ormai da mesi.
Oltre a non connettersi mai al primo, secondo, terzo..... tentativo quando finalmente si degnano di darmi l'accesso riesco a navigare a "corrente alternata"... due minuti va e un minuto buio completo e così per tutto il tempo in cui resto conneso. Praticamente in un'ora di connessione riesco a navigare per meno della metà del tempo. Lo stesso problema ce l'hanno moltissimi miei amici chiaramente tutti utenti di Tiscali.
Ho provato FreeWeb e devo dire che mi ha impressionato sia per la velocità che per l'affidabilità.
Billow, cosa intendi quando dici che Tiscali ha problemi, io sono utente di Tiscali dalla sua "nascita" e inizialmente funzionava molto bene. Come mai questo tracollo. A sentire loro non hanno nessun problema sarà poi così vero ???
smano4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2000, 00.33.33   #4
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Ciao smano4.
Puoi dare maggiori dettagli su FreeWeb,il link innanzitutto,velocità di connessione eccetera?
Grazie
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2000, 10.09.59   #5
ciccio2000
Senior Member

L'avatar di ciccio2000

ciccio2000 promette bene
infatti smano...illuminaci su questo freeweb !!!
ciccio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2000, 10.31.06   #6
smano4
Junior Member

L'avatar di smano4

smano4 promette bene
Il link è http://www.lombardiacom.it premetto che non è necessario essere abbonati a Lombardiacom come gestore per utilizzare FreeWeb.
Ciao
smano4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2000, 15.56.43   #7
zanna
Junior Member

L'avatar di zanna

Loc.: italia- Milano
zanna promette bene
ciao a tutti, confermo anche io i problemi con tiscalinet!! eppure in effetti fino a poco tempo fa funzionava così bene....mah!!!
ciao ancora
Zanna
zanna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione