|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Programma di posta predefinito
dov'è finito ??? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Re: Programma di posta predefinito
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
OK jamj2, la prendo come una battuta...non l'ho tolto io (non saprei neanche come fare a farlo sparire dall'elenco dei programmi utilizzabili come client di posta)...l'unico "errore" che ho fatto è stato quello di installare, disinstallare e poi reinstallare Outlook 97 (senza peraltro usarlo, non chiedermi perchè ho fatto tutto questo, un attimo di follia informatica...).
Qualche idea di come farlo riapparire ? Qualche magica chiave di registro da riscrivere ? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Ma parli di Outlook Express oppure di Microsoft Outlook 97?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Express
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Browsa nel disco, lancia l'applicativo di OE, e rispondi sì alla domanda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Non mi ha chiesto nulla...nelle opzioni di internet continuo a non vederlo nell'elenco programmi usabili per la posta elettronica mentre lo vedo come programma di Newsgroup.
GRRRRRRRRRRUNT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Vai in Impostazioni Applicazioni, controlla se ti appare nell'elenco, eventualmente distallalo e reinstallalo usando l'applicazione Internet Explorer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Se è quì che non ti compare allora vuol dire che non è installato, anche se lo sembra .....
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Fantastico...avevo proprio bisogno di un OE fantasma...il bello è che funziona perfettamente...mah...misteri di MS...
Semper tibi gratiam ago...Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Grazie 1000 anche a effeemme...finora ho solo provato a reinstallarlo, adesso proverò anche a disinstallare e reinstallare.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|