|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
Thanx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Riccione,Italia
![]() |
Devi creare un foglio di stile (sul tag <a> o te ne crei uno nuovo) e nelle caratteristiche del testo devi sopuntare la casella "NONE". Poi lo vai ad applicare sui link.
Approposito, qualcuno sa come si fa a salvare uno style-sheet? Con il 2 era facile, nel 3 ancora non ci sono riuscito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Non mi è molto chiaro il tuo suggerimento.
Abbi pazienza, ho iniziato ad usare Dreamweaver da poco. Potresti decrivermi l'operazione + nel dettaglio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Scusami..
![]() - premi F7 e ti si apre la finestra dei CSS Style. - "Apply to" servirà ad indicare in che parte della pagina vuoi usare il foglio di stile. - In basso a destra clicca su "New Style" e scegli l'opzione che fa per te: con "Make custom style" crei un nuovo foglio; con "Redefine HTML tag" ridefinisci un tag (per esempio potresti ridefinire quello del link <a>); con "use CSS selector" scegli che stile usare. - quando hai scelto ti si apre una finestra dove puoi modificare tutti i parametri del testo (o del tag), qui basta che spunti "None" nella categoria Type. - dopodichè vai ad applicare il CSS sul link o sulla selezione o sulla pagina.... Spero di essere stato chiaro, l'unica cosa che non sono riuscito a salvarli e ad ogni pagina mi tocca ricrearli!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Grazie 1000!!!!
Ci sono riuscito. Mi spiace ma non so come aiutarti per il salvataggio delle impostazioni modificate. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cacchio... mi credete se vi dico che io e Zenit lo facciamo in TESTO PURO ???
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Masochisti!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Anch'io all'inizio ero costretto a farlo così, ma quando ho conosciuto Dreamweaver è stato amore a prima vista!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|