|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Uniformare Volumi Mp3 per Masterizzazione
Qualcuno mi sa indicare il nome di un qualche programma che livella i volumi dei vari MP3 che finiranno in una compilation prima di masterizzarli???? Meglio se Freeware! Oppure qualcuno mi sa dire quali filtri applicare per ottenere lo stesso risultato direttamente con NERO anche se ho qualche problema in quanto spesso il povero e vecchio piccì non ce la fa proprio a fare tutti quei calcoli al volo e il risultato ottenuto diventa pessimo!! Grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta...ed anche agli altri che leggeranno questo messaggio... Ciao!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Ciao a te, Mp3 Gain dovrebbe fare al caso tuo, è freeware e lo trovi qui http://www.geocities.com/mp3gain/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Grazie tante lo provo stasera stessa!
Bye bye ![]()
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Usa feurio..te li normalizza "al volo" e puoi far fare tutto a lui oppure decidere tu traccia per traccia.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Anche Nero dovrebbe farlo solo che i risultati mi hanno un po deluso quindi volevo provare qualcosa che me li normalizzasse al di fuori del processo di masterizzazione.
Non ho ancora provato il freeware indicato....vi faccio sapere... Bye bye
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Feurio come qualità è ottimo..Io l'ho provato e uso solo quello per i cd audio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Anche CdEx ha la funzione per normalizzare il volume dei files.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Se avessi il tempo di provare tutta sta roba vi dire che ne penso!
Ma sono in trasferta....Sigh Sob Appena torno provo tutto! Grazie tante! Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Camelot
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|