Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2002, 01.06.15   #1
Kaioshin
Hanma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
ADSL via sat

Ciao a tutti, siccome la linea non arriva nel mio paese del C@zz@ volevo montare l'ADSL via staellite, ma quanto mi viene a costare??? avete qualche sito che la offre a prezzi ragionevoli?

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 01.23.56   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Re: ADSL via sat

Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao a tutti, siccome la linea non arriva nel mio paese del C@zz@ volevo montare l'ADSL via staellite, ma quanto mi viene a costare??? avete qualche sito che la offre a prezzi ragionevoli?
www.netsystem.it o punto COM non RicordO!
io te la sconsiglio! un vero furto! e non' kosi veloce kome dicono! son tutte boiate!!! anke io non ho ADSL qui non arriva alice,libero,tin it! ....ma kmq aspetto! quelli prendono in giro e basta!!

I SOLDI MICA CRESCONO SUGLI ALBERI!!!!
Ov3rKuNtZ non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 02.21.30   #3
Kaioshin
Hanma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
netsystem un ladro, l'avevo gia visto!!!! 36 al mese di canone e 7 all'ora per stare connessi + la tariffa telefonica del normale provider!!! siamo matti!! ladri!!!!! se tutti i prezzi sono come quelli di netsystem tengo per forza la 56K vorrei insultare la tin per la lentezza con cui portano la linea ma non lo faccio...... djfa,ekufywa,ekuyawek.ry.wewaef,kjefliew@@
scusate lo sfogo, ma VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto di scaricare file da 400mb e metterci + di 20 ore!!!!

Vecchio 11-05-2002, 02.26.55   #4
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
netsystem un ladro, l'avevo gia visto!!!! 36 al mese di canone e 7 all'ora per stare connessi + la tariffa telefonica del normale provider!!! siamo matti!! ladri!!!!! se tutti i prezzi sono come quelli di netsystem tengo per forza la 56K vorrei insultare la tin per la lentezza con cui portano la linea ma non lo faccio...... djfa,ekufywa,ekuyawek.ry.wewaef,kjefliew@@
scusate lo sfogo, ma VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto di scaricare file da 400mb e metterci + di 20 ore!!!!
beato te ke ne hai la voglia di aspettare 20 ore! il mio dowload pi grosso stato 140 mb! mai pi! io sudo con un 56k anke se devo dire ke il suo lavoro lo fa pERfEttamente! grazie anke WINTRICKS ma se penso ke c' gente ke usa fastWeb e si lamenta perk non veloce! mi vengono i NERVI!!!
Ov3rKuNtZ non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 10.02.29   #5
Antipop
Hero Member

Loc.: Castelli Romani
Antipop promette bene
A 100 metri da me hanno ADSL ed io no! Porc........... Ma non si potrebbe reclamare alla telezozz? Mi hanno detto che solo se c' una certa richiesta attivano il servizio.
Antipop non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 14.51.43   #6
Kaioshin
Hanma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nel paese prima del mio c' lADSL da quasi 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca putt@@@@ basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti stron@@ della tin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' in tutta la mia provincia tranne che a Marano sul Panaro! paese del c@@@@ oggi vado in un punto 187 per la 100 volta a rompergli le pa@@

Vecchio 14-05-2002, 16.53.55   #7
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nel paese prima del mio c' lADSL da quasi 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca putt@@@@ basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti stron@@ della tin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' in tutta la mia provincia tranne che a Marano sul Panaro! paese del c@@@@ oggi vado in un punto 187 per la 100 volta a rompergli le pa@@
Mi dispiace un sacco, strano che a Marano non ci sia, praticamente dappertutto... che bastardi
Paco non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2002, 18.33.19   #8
Kaioshin
Hanma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Kaioshin promette bene
si in tutta la provincia.. tranne il mio paese

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione