Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2002, 09.49.51   #1
gentlemen68
Newbie

gentlemen68 promette bene
iexplore..............

ragazzi...innanzitutto un'abbraccio a tutti visto che sono appena entrato in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ho un problema che mi sta tormentando.Non riesco piu' a navigare in santa pace per piu' di 10 minuti, visto che mi compare la fatidica scritta iexplore ha causato un errore nel modulo user.exe se il problema persiste provare a ravvire il pc.........e la cosa bella è che basta chiudere il messaggio e riaprire ie5.5 per contuinuare a navigare.solo in casi eccezionali mi si blocca tutto e devo riavviare.Le ho provate tutte sostituendo addirittura il kernel dal cd di win........Chi mi sa' dare qualche consiglio?
gentlemen68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2002, 11.19.44   #2
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
1^ cosa: magari se mettevi qualche informazione su hardware e sistema operativo era più facile...

2^ cosa: prova Opera (ma qualcuno mi maledirà per quello che ho detto)

3^ cosa: user.exe non è il mixer della soundblaster? prova a toglierlo dall'esecuzione automatica e vedere come va

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2002, 12.47.54   #3
gentlemen68
Newbie

gentlemen68 promette bene
grazie....

ma il mixer.exe e' già disabilitato da msconfig,il mio so e winme con un p4 1.6 e scheda madre asus p4b266 256mb ddr audio on board e video creative blaster 4 mx440 64mb ddr.Ho comunque notato che la fatidica scritta esce in modo particolare su siti un po' piu' multimediali , se cosi' si possono definire.
gentlemen68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2002, 19.13.08   #4
iamj2
Forum supporter

L'avatar di iamj2

Loc.: Castellammare di Stabia
iamj2 promette bene
Re: grazie....

Quota:
Originariamente inviato da gentlemen68
ma il mixer.exe e' già disabilitato da msconfig,il mio so e winme con un p4 1.6 e scheda madre asus p4b266 256mb ddr audio on board e video creative blaster 4 mx440 64mb ddr.Ho comunque notato che la fatidica scritta esce in modo particolare su siti un po' piu' multimediali , se cosi' si possono definire.
No user.exe è l'interfaccia base utente di windows (quello che ti permette di creare le tue impostazioni personalizzate, alias "user.dat o ntuser.dat"....a seconda del sistema operativo che utilizzi, quindi per prima cosa estrai dal disco d'installazione un nuovo user.exe e se non va....
crea un nuovo utente, se non ti da problemi elimini il vecchio....

Ciao!

"Your life is very short, a little while"

" Enjoy Yourself "

Asus A7V266-E+RAID/ AMD 1800+ / 512 Mb DDR (Y)
iamj2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2002, 11.16.44   #5
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Puoi postare la codifica esatta dell'errore che ti provoca user.exe ??

SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione