|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
iexplore..............
E poi ho un problema che mi sta tormentando.Non riesco piu' a navigare in santa pace per piu' di 10 minuti, visto che mi compare la fatidica scritta iexplore ha causato un errore nel modulo user.exe se il problema persiste provare a ravvire il pc.........e la cosa bella è che basta chiudere il messaggio e riaprire ie5.5 per contuinuare a navigare.solo in casi eccezionali mi si blocca tutto e devo riavviare.Le ho provate tutte sostituendo addirittura il kernel dal cd di win........Chi mi sa' dare qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
1^ cosa: magari se mettevi qualche informazione su hardware e sistema operativo era più facile...
2^ cosa: prova Opera (ma qualcuno mi maledirà per quello che ho detto) 3^ cosa: user.exe non è il mixer della soundblaster? prova a toglierlo dall'esecuzione automatica e vedere come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
grazie....
ma il mixer.exe e' già disabilitato da msconfig,il mio so e winme con un p4 1.6 e scheda madre asus p4b266 256mb ddr audio on board e video creative blaster 4 mx440 64mb ddr.Ho comunque notato che la fatidica scritta esce in modo particolare su siti un po' piu' multimediali , se cosi' si possono definire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Re: grazie....
Quota:
crea un nuovo utente, se non ti da problemi elimini il vecchio.... ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Puoi postare la codifica esatta dell'errore che ti provoca user.exe ??
![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|