|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Udine county
![]() |
Delphi 6 e XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Ufficialmente non te lo so dire, ma io ce l'ho e mi funzia benissimo
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
alcuni dicono che serva un SP1... ma io nn ne ho mai sentito parlare. Cmq se a te va andrà anche a me....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Io ce l'ho installato e non mi da problemi, ma ufficialmente non ne è garantita la compatibilità, visto che il Delphi 6 è uscito prima di Windows XP. In ogni caso consigliano di aggiornare il Delphi 6 almeno al Service Pack 1 (anche se è da non molto uscito il Service Pack 2, dunque ti conviene installare direttamente quello, ed è cumulativo, ovvero non devi necessariamente avere il SP1 già installato).
Per rendere la grafica dei tuoi programmi in Delphi, compatibili con i nuovi temi di Windows XP, puoi utilizzare questo componente: http://www.lischke-online.de/scripts/download.php?ID=24 (Y) ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Grazie ti spiacerebbe darmi un link x l'SP2? Io nn trovo niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
a me il delphi 6 non aggiornato va benissimo su XP
![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
si, ma indipendentemente da questo, il software va aggiornato perchè contiene dei bug (e cmq non è vero che non aggiornato va benissimo, ad esempio, se inserisci un oggetto che esce leggermente dal form, e quindi compare la barra di scorrimento, poi, quando avvii il programma, il titolo della finestra non compare con i temi di xp).
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|