|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Verona/Milan (Italy)
![]() |
PC della mia ragazza e non riesco ad aiutarla! Mobo SOYO,Celeron 450, 64MB e WIN98SE. Tutto OK se non si usa IE/scarica la posta, ovvero se non c'e' attivita' sul modem interno. Casualmente dopo qualche minuto di attivita' on line, 7 volte su 10 improvvisamente schermo nero e cursore lampeggiante in alto sx! Senza dare ALCUN avvertimento o schermata blu ! ![]() ![]() ![]() bloccato tranne il tasto invio che fa riavviare il PC!!! IL PC e' stato comperato recentemente con tutto il software installato e configurato e funziona perfettamente se non si e' on-line. Ho controllato i settaggi del BIOS ma mi sembra tutto a posto; deve essere qualche conflitto hardware tale da resettare tutto... ![]() Puo' essere la linea telefonica (scariche) ??? Avete qualche idea? grazie di cuore
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Che versione di Internet Explorer hai...
Scheda Video? Versione Direct x? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
innanzitutto se è stato comprato recentemente dovrebbe essere in garanzia e quindi eviterei di metterci le mani.
Se non è in garanzia, prova a disinstallare il modem tramite Gestione Periferiche, riavvia e aspetta che Win ti chieda di cercare i driver. Seleziona l'unità nella quale hai i driver e fai fare a lui. Prova a collegarti e vedi. Escluderei le scariche. Potrebbe essere un conflitto di periferiche. Controlla sempre in Gestione Periferiche se il modem ha conflitto con altre periferiche. Escluderei bug di IE o sch.video (se non sconosciuta) e directX.
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Verona/Milan (Italy)
![]() |
Grazie delle risposte, ragazzi!
Al momento ho lasciato perdere anche perche' il suddetto PC non viene praticamente + utilizzato per Internet; rimane cmq la curiosita' di sapere che cavolo succede. Appena ho un po' di tempo mi metto a smanettare...ciao
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
...puoi anche verificare eventuali conflitti con il programma ASD di win98: Avvio->Esegui e lanci appunto ASD
Per ulteriori informazioni guarda qui http://www.wintricks.com/faqlamer/asd.html
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|