Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2002, 16.06.13   #1
ozzy78
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2002
Loc.: apolide
Messaggi: 100
ozzy78 promette bene
outlook e internet explorer

salve gente, è da un po' che non ci si vede.
Ho un problema che non riesco proprio a risolvere a meno di reinstallare i rispettivi software in oggetto.
Premetto che sulla macchina prima c'era installato outlook 97 ma il proprietario ha sempre usato outlook express.
Un giorno ha disinstallato outlook 97 e da allora, appena si fa partire outlook express, quando ha finito di caricare il programma appare la fatidica chermata blu dando una serie di errori nell'allocazione della memoria.
Ho provato a reinstallare outlook in varie versioni, ma ogni volta mi dà sempre lo stesso errore, a meno che non usi più come browser predefinito ie 5.5...
Non ci sto capendo niente, ma un vostro piccolo aiuto mi sarebbe di conforto...:*(
___________________________________

populus me sibilat at mihi plaudo
ozzy78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2002, 20.21.53   #2
effemme
Senior Member
 
Registrato: 02-08-2001
Messaggi: 216
effemme promette bene
Outlook Express è un programma di posta elettronica integrato nel browser IE dalla versione 4 in su.
E' chiaro che per funzionare bene abbia bisogno che il browser sia appunto IE.
Outlook invece è sempre un programma di posta elettronica che può funzionare con qualsiasi browser.

Ora, sembra di capire che ti interessa far funzionare solo Outlook Express. Per fare questo devi usare il browser IE.

Outlook lo puoi tranquillamente disinstallare o ignorare.
effemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2002, 14.45.58   #3
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
comunque outlook 2000 si appoggia sempre alclient di express...



se levi express..outlook 2000 non funziona +


ciaoooo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.31.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.