Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2002, 12.55.50   #1
Sunset79
Hero Member
 
L'avatar di Sunset79
 
Registrato: 18-02-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 896
Sunset79 promette bene
file bin

Volevo sapere con quale programma posso aggiungere cartelle a un'immagine bin
Grazie
Sunset79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2002, 19.22.43   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
winimage, winiso.....sicuramente ci sono altri programmi....io uso entrambi senza problemi

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2002, 11.45.54   #3
Efreet
Senior Member
 
L'avatar di Efreet
 
Registrato: 20-03-2001
Loc.: Parma
Messaggi: 338
Efreet promette bene
L'ultima volta che ho usato WinISO mi ha generato un interessante problema:

Dovevo aggiungere una cartella a un'ISO; la cartella figurava correttamente inserita e il CD si scriveva senza problemi.

In seguito, aprendo il CD la cartella post-inserita figurava presente, ma cercando di accedervi il computer crashava. Forse perché l'ISO era di un CD protetto (comprato originale, copia di backup con salvataggi)?

Boh, ai posteri l'ardua sentenza .
___________________________________

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2002, 20.36.53   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene


ho diverse volte "iniettato" file e cartelle in iso...senza problemi....ma ricordo che con la vecchia versione sono stato costretto prima ad inserire la cartella e poi i files nella cartella creata precedentemente (stesso sistema di lavoro di winimage)....

prova così....magari funzia.....

cmq, l'ISO non era di cd protetti...magari il problema è realmente dovuto alla copy protection

bye
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.28.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.