Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2002, 08.22.46   #1
vesuvioetna
Newbie

vesuvioetna promette bene
Connectix Quick Cam Color 2 e Win2K

Chi mi può aiutare?
Ho una vecchia web cam comprata in america nel 1997, allora la produceva la Connectix ora invece la produce la Logitech. Il problema è che non esiste un drive per Win2K però nel CD di installazione, per quanto riguarda l'allora WinNT diceva che i drive per questo prodotto non erano ancora disponibili se non nell'ottobre 1997 dove avrebbero distribuito un drive per far funzionare la Quick Cam Color 2 anche sotto il WinNT. Il fatto l'ho scoperto adesso che ho aggiornato il mio Win98SE a Win2K. Allora la Connectix non l'ho contattata ancora, però penso di farlo quanto prima, perché ora tratta tutt'altro genere di cose. Invece ho contattato la Logitech la quale mi ha risposto che per le vecche QC non ci sono driver per il Win2K e che se fossi stato residente in USA o Canada avrei potuto approfittare di una loro offerta per comprare un nuovo prodotto.
C'è qualcuno che è in possesso di questo drive per WinNT rilasciato alla fine del 1997?
vesuvioetna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2002, 06.35.32   #2
vesuvioetna
Newbie

vesuvioetna promette bene
L'ho trovato!!!!

Grazie ad una risposta che ho ricevuto su un altro forum, ho trovato i driver sul sito di una università finnica e nel caso servisse a qualcun'altro ecco l'indirizzo:
http://www.infotech.jyu.fi/software/...x/cqc211nt.exe

Ciao e grazie lo stesso
vesuvioetna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione