|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
windows me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
![]() non si può inibire l'installazione dei soli giochi... non hanno niente che li possa far distinguere dal resto dei programmi ![]() Sto parlando con un datore di lavoro? ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Converrebbe cambiare e installare windows2000, se è assolutamente indispensabile, tanto a mio parere è meglio di windowsMe... però rinunciare ai giochi....
sennò magari cancellare tramite autoexec qualche file delle directx (e nascondendo il comando all'avvio di win) si potrebbe fare qualcosa... Fantasia! dipende poi dal livello dal NON-utente che NON-deve installare NESSUN gioco... L'idea di agire attraverso l'autoexec però non mi sembra male, anche se alla fine ci si fa male da soli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: windows me
Quota:
allora ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|