|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Isola Mafia
![]() |
Hd che non va aiutoooo!!!
nel dettaglio quando sono andato a formattare da dos l'hard disk che non è mio ma è di un altro pc... dopo un pò che formattava mi ha cominciato a dire una cosa del tipo recupero settori blablabla...... e ah iniziato a fare dei numerini e dopoun pò si è blokkato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
..per il low format, una volta saputa la marca dell'HD puoi andare a controllare sul sito del produttore, dovresti trovare li' le utility per controllare l'HD e per fare il lowformat..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
già fatto tutto....alla quantum sembra che non abbiano mai prodotto hd...... ma ho visto che è passato tutto alla maxtor... ho scaricato la loro utility powermax... l'ho eseguita... e quando vado a fare il lowlevel format da dos puro bootato da n floppy come dicono loro... mi da no id error o roba simile... ho gia scritto alla maxtor.....
mi sapete dire nulla???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|