Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-11-2000, 13.10.56   #1
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Boh!
E' una settimana buona che non riesco a realizzare una connessione decente ad internet. Sono abbonato a tre provider e per tutti è la stessa storia: la connessione non supera mai i 33000bps ma in realtà anche questo numero è del tutto gonfiato visto che i miei download vanno alla mirabolante velocità di 0,5Kb/s!!!!!!!!!
Non capisco! Libero mi dà spesso le linee occupate ma non riesco a realizzare se si tratta un problema di linee oppure qualcosa che non va sul mio PC.
Fino ad una settimana fa le mie connessioni erano veloci e stabili (mai sotto i 49000bps) e la navigazione era buona, ora è veramente un disastro. Non ho un gran modem: e' della ACCORD(?) con chipset Texas Instruments (naturalmente è un modem 56K v.90) ma è sempre andato alla grande.
Ho provato a reinstallare la parte comunicazioni di Win98se e i driver del modem ma non è cambiato niente. Inoltre da qui ad una settimana le uniche cose che ho fatto sul mio PC è stato installare alcune demo di programmi di masterizzazione...vedi relativo Forum!!
Help! Non riesco neanche a scaricare la posta con allegati di modeste dimensioni...ho scritto ai vari provider ma nessuno ancora mi ha risposto!
Voi che dite è un problema di linee, di pop o di SO?
E' un po' che rompo su questo forum ma visto che funziona così bene......
CIAO ragazzi!!!!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2000, 13.28.00   #2
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Risposta da TIN!

Mi ha appena risposto il supporto di CLUBNET (veramente veloci e gentili) e la risposta mi ha lasciato un po' cosi'!
Mi dicono che potrebbe essere proprio colpa delle DEMO (perchè alterano alcune configurazioni: parole sue) e mi suggerisce di aggiungere una stringa di connessione per il modem(at&f1x3) anche se non crede possa risolvere il mio prob. Poichè, nel caso fosse vero, una semplice disinstallazione delle demo non mi basterà devo proprio formattare tutto per tornare agli antichi fasti?!?!
Minchia che sfiga!!!!!!!
Voi che ne pensate?
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2000, 19.29.11   #3
gieffe
Newbie
 
Registrato: 07-10-2000
Messaggi: 36
gieffe promette bene
lentezza internet

é una settimana che mi succede la stessa cosa ho provato mille e un settaggio possibile ma non c'è niente da fare !
gieffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 19.46.47   #4
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Si si, prendi in giro!!

Io sto soffrendo!!
Tin mi dice di formattare, io formatto: reinstallo tutto ben benino e....niente!! Esattamente come prima!!
E in piu' scopro che un mio vicino ha i miei identici problemi!!! Che ci siano dei cavi a mollo?!?!?
Boh! Tu ridi ma io mi sto disperando!!
Ciao!!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 19.48.41   #5
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Non avevo visto GIEFFE!!!

Gieffe!! Anche tu disperato come me?
Di dove sei? Con quali provider hai riscontrato questi problemi, almeno tu mi prendi sul serio!!!
Internet sta collassando!!!!!!
Bye bye
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 20.35.56   #6
gieffe
Newbie
 
Registrato: 07-10-2000
Messaggi: 36
gieffe promette bene
halebop4 .Io sono di Venezia e sono un fedela di tin
da un paio di mesi ho il clubnet (gratuito) prima avevo il flat sempre della telecom.Per me siamo troppi! 2 anni fa' andavo come una scheggia con un modem da 33 oggi e anche dopo con il 56 viaggiavo abbastanza bene !
ora mi succede dopo 20 minuti circa di non ricevere piu’ dati e di dover riavviare il sistema con conseguente disconnessione e riconnessione.
gieffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 20.41.58   #7
t4maxx
Newbie
 
Registrato: 12-11-2000
Messaggi: 46
t4maxx promette bene
Anche a me internet è un paio di giorni che va lentissima...in particolare con wind è uno schifo. Mi hanno detto che stanno lavorando alle linee, non so se sia vero...
t4maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2000, 23.56.05   #8
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
Anch'io da diversi giorni sto avendo gli stessi problemi con diversi provider,ma(udite udite)stasera Clubnet (che non usavo da tempo)va una scheggia come ai bei tempi.
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2000, 09.02.25   #9
alexzz
Newbie
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Trieste,Italy,IT
Messaggi: 4
alexzz promette bene
Senza Pretesa di risolvere niente ma....

Avevo il medesimo problema vostro. Ho contattato tutti (provider,amici, forum...), ho cambiato stringhe di connessione, ho cambiato modem.... non ho formattato (che non serve a niente) ... e poi ho staccato il cordless di casa dalla linea telefonica e magia magiasi è alzata la velocità. Probabilmente l'antenna del cordless mi portava dentro segnali spuria sulla linea telefonica facendo cadere il collegamento ad un protocollo inferiore fino a disconnettermi. Ah! Il cordless è omologato percui chi ha orecchio intenda. In considerazione della mia esperienza se avete un congegno elettrico di qualsiasi genere vicino al computer come ad es. un frullatore toglietelo.
Ciao Alex
alexzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2000, 10.20.51   #10
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Adesso forse sparo una min@hiata, ma è parecchio che me lo chiedo, il cellulare interferisce col modem? A volte noto che se tengo il cell vicino al modem la connessione sembra risentirne, sia come velocità che come stabilità.

Secondo voi?
CIA
___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2000, 18.56.42   #11
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Niente frullatori!!

Mah! Sinceramente non tengo frullatori ne' cordless vicino al PC così credo che a questo punto il problema sia sulle linee anche se non è che qui a Senigallia tutti vadano così da schifo! Ai bei tempi io camminavo parecchio rispetto ai miei amici. Non so che dire ho scritto a Tin ma non mi hanno detto niente di adeguamenti delle linee. Ora sono in trasferta e spero che tornando a casa vada meglio senno' faccio un macello! Qui dove sono sto utilizzando una linea dedicata a 2Mb (ieri ho scaricato una patch a 256KB al secondo!!!!!) e questo non fa che accrescere la mia incazzatura (si puo' dire?).
Se sapete qualcosa di piu' fatemi sapere....
Ciao a tutti!!

Ps Non so se un cellulare disturbi la connessione a me non pare ma chi puo' dirlo!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2000, 19.32.37   #12
gieffe
Newbie
 
Registrato: 07-10-2000
Messaggi: 36
gieffe promette bene
E' vero oggi va un po' meglio che il Grande Telecom abbia letto le lamentele che ci iamo scritti? MAH !!!!!!
gieffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2000, 19.52.30   #13
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Che abbiano messo un frullatore vicino ad un server e leggendo le nostre proteste gli sia tornato in mente?
Voglio tornare a casa a provare!!
Bye
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2000, 09.28.56   #14
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Funziona!!!!

Tornato a casa dopo lunga Odissea (leggi trasferte) accendo speranzoso il PC e scopro che tutto è tornato normale anzi clubnet va che è una meraviglia(!!!) mentre Libero mi da spesso Occupato (suggerirei di cambiare nome) ma quando mi collego va bene! Non saprei, o la Telecom ha letto i nostri messaggi oppure ho uno spaventoso virus che mi rallenta la navigazione ogni 15 giorni. Mah!! L'importante è che ora va tutto bene!! E voi? Come va? E' tornato tutto a posto?
Saluti da un navigatore felice!!
Bye
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2000, 18.38.00   #15
gieffe
Newbie
 
Registrato: 07-10-2000
Messaggi: 36
gieffe promette bene
é migliorata sensibilmente però mi succede lo stesso che dopo 30 minuti non ricevo più dati e devo disconettere e ricollegarmi!
gieffe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.40.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.