Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2002, 20.57.02   #1
pinomorgese62
Newbie

pinomorgese62 promette bene
non accedo più al web

cercherò di essere breve e chiaro.
xp in inglese adsl e hd part. xp/me

avevo aggiornato zonealarm ma avevo notato che mi rallentava moltissimo ed allora ho disinstallato ed installato norton internet security
da allora non accedo alle pagine web: la linea c'è, ma e come se non ci fosse in quanto dal broswer non accedo al web così come tutti i pgr
a questo punto ho disisnstallato sia ilfirewall che l'antivirus: nulla di nulla
c'è isomma un impedimento che non riesco a scovare; credo di aver toccato qualcosa nell'area admin però non so dove metter mano, amche in considerazione dell'inglese, anche se non soo alla prime armi
non è un problema di linea in quanto con ME non ho problemi e infatti sono qui a scrivere.... però ME mi stressa molto
aiutatemi a risolvere il problema
grazie
ciao
pino
pinomorgese62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2002, 21.09.23   #2
Sunset79
Hero Member

L'avatar di Sunset79

Loc.: Roma
Sunset79 promette bene
Forse avrai un programma anti popups che avra impedito a internet exploer l'ingresso? (Tipo NoADS)
Ciao.
Sunset79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2002, 22.45.29   #3
pinomorgese62
Newbie

ho disinstallato tutto: niente da fare
mi succede che il collegamento si fermi ad un punto.
infatti appena collegati prima mi partiva messenger per le email di hotmail e l'eventuale aggiornamento di system ontrack
ora se cerco di collegarmi manualemte mi risponde con un messaggio di errore come se fossi offline
ma la linea c'è: la vedo
pero tutto non parte
grazie per l'aiuto
ciao
pino
Vecchio 21-03-2002, 23.11.29   #4
Sunset79
Hero Member

L'avatar di Sunset79

Loc.: Roma
Sunset79 promette bene
Prova a aggiornare Internet explorer oppure a reinstallare la tua versione attuale.
Prova a ricostruire il tuo registro
Prova a reinstallare i driver modem
Ciao
Sunset79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2002, 00.00.47   #5
pinomorgese62
Newbie

ho internet exolorer sp 1 inglese, ma il problema non è quello perche ho anche opera:nemmeno con questo broswer di accede al web.
ho reinstallato modem e driver: nulla
ho usato tutti i pgr peril registro: nulla

è come si sia il collegamento, ma qualcosa lo blocca e tutti i tentativi mi danno l'errore come se fossi offline

che cavolo sembrava una cavolata, ma non riesco a risolverla

grazie di tutto
pino
Vecchio 22-03-2002, 09.21.12   #6
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Ma il "ripristino configurazione sistema" lo avete disabilitato proprio tutti in questo forum?
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2002, 11.16.25   #7
pinomorgese62
Newbie

hai ragione
c'è anche da dire che lo spazio che occupa è enorme,ma quando occorre ne sentiamo la mancanza.
anche perchè abbiamo pgr terzi gost o driveimage, ma che in realta non usiamo mai perchè noiosi e lunghi
tuttavia c'è rimasto il cervello
allora ho risolto il problema
ci sono prg che ti invadono il registro e non fa eccezione zone alarm.Infatti ho cercato di eleimanrlo con ogni pgr limitato al mio grado di preparazione in verità molto basso, ma mi accorgevo che frammenti erano sempre presenti:insomma non voleva essere cancellato
allora ho cancellato NIS e reinstallato di nuovo ZoneAlarm ultima versione senza riprendere i vecchi dati e voilà tutto è tornato come prima e forse meglio di prima
tuttavia rimane sempre per tipi come me impreparati la possbilità di intervenire a livello di registro.....ma forse è anche meglio.....meno casini

grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato

ciao
pino
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione