Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2002, 17.44.52   #1
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
ma l'smtp ?

Come anche parecchi di voi ho molti indirizzi e-mail. Fino a qualche tempo fa usavo per ciascun indirizzo il proprio smtp. Poi ho scoperto che si può benissimo usare un solo smtp (uso quello del mio provider) per controllare con Outlook la posta anche degli altri indirizzi.

Mi è arrivato però un avviso da parte di katamail di controllare i miei parametri.

Gent.le utente, ti invitiamo a controllare la configurazione del tuo client
di posta.
In particolare controlla la configurazione necessaria all'autenticazione
SMTP per l'invio delle mail.

Puoi trovare le indicazioni sulla configurazione, nella sezione
"impostazioni generali" alla URL
http://www.katamail.kataweb.it/config.html

Di seguito troverai le impostazioni particolari in funzione del client di
posta che usi.

Ti ringraziamo per la collaborazione
Cordiali saluti

HelpDesk di Katamail

Non capisco che fastidio dà a loro se non uso i loro parametri.....

Il problema è che usando i loro parametri 9 volte su 10 non riesco a spedire la posta con katamail, mentre adesso ci riesco senza problemi.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2002, 23.51.51   #2
Skorpios
Guest

Discussioni su WinTricks...?
Vecchio 21-03-2002, 22.13.04   #3
mark120
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
Discussioni su WinTricks...?
Tutti sbagliano.
Vecchio 21-03-2002, 22.33.19   #4
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Gente. Invece di prendere per il c...o provate a dirmi il vostro parere...

Se i moderatori non mi hanno spostato vuol dire che la domanda va bene qua. Se non va bene qua chiedo che mi spostino dove è giusto che stia.

Ho ripristinato l'smtp di katamail e qualche volta va e qualche volta non va.... mi chiedo che fastidio dava a quelli di katamail che non usassi il loro smtp....
Vecchio 22-03-2002, 06.28.20   #5
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Gente. Invece di prendere per il c...o provate a dirmi il vostro parere...

Se i moderatori non mi hanno spostato vuol dire che la domanda va bene qua. Se non va bene qua chiedo che mi spostino dove è giusto che stia.

Ho ripristinato l'smtp di katamail e qualche volta va e qualche volta non va.... mi chiedo che fastidio dava a quelli di katamail che non usassi il loro smtp....

Stalker, era solo per scherzare... (credo che nessun moderatore se ne sia ancora accorto... ), cmq la risposta l'ho trovata proprio al tuo link: il server di posta in uscita smtp.katamail.com non può essere libero da autenticazione, dato che se ciò avvenisse sarebbe immediatamente preda di Spammer che bloccherebbero in poco tempo il traffico della posta.
L'unico modo per poterlo utilizzare è autenticarti, farti riconoscere usando lo stesso nome utente e password che usi per ritirare la tua posta con Katamail.
Purtroppo solo i Client di posta più recenti supportano l'autenticazione SMTP, qui sotto trovi i più importanti.

In ogni caso se usi un software più vecchio o una versione non compatibile, puoi usare il server SMTP dell'Internet Service Provider che usi per connetterti ad Internet.

Ciao.
Vecchio 22-03-2002, 19.28.42   #6
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios

Stalker, era solo per scherzare... (credo che nessun moderatore se ne sia ancora accorto... ), cmq la risposta l'ho trovata proprio al tuo link: il server di posta in uscita smtp.katamail.com non può essere libero da autenticazione, dato che se ciò avvenisse sarebbe immediatamente preda di Spammer che bloccherebbero in poco tempo il traffico della posta.
L'unico modo per poterlo utilizzare è autenticarti, farti riconoscere usando lo stesso nome utente e password che usi per ritirare la tua posta con Katamail.
Purtroppo solo i Client di posta più recenti supportano l'autenticazione SMTP, qui sotto trovi i più importanti.

In ogni caso se usi un software più vecchio o una versione non compatibile, puoi usare il server SMTP dell'Internet Service Provider che usi per connetterti ad Internet.

Ciao.
Grazie Skorpios. Hai ragione tu.

Bestia che figuraaa...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione