|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
ma l'smtp ?
Mi è arrivato però un avviso da parte di katamail di controllare i miei parametri. Gent.le utente, ti invitiamo a controllare la configurazione del tuo client di posta. In particolare controlla la configurazione necessaria all'autenticazione SMTP per l'invio delle mail. Puoi trovare le indicazioni sulla configurazione, nella sezione "impostazioni generali" alla URL http://www.katamail.kataweb.it/config.html Di seguito troverai le impostazioni particolari in funzione del client di posta che usi. Ti ringraziamo per la collaborazione Cordiali saluti HelpDesk di Katamail Non capisco che fastidio dà a loro se non uso i loro parametri..... Il problema è che usando i loro parametri 9 volte su 10 non riesco a spedire la posta con katamail, mentre adesso ci riesco senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Discussioni su WinTricks...?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Gente. Invece di prendere per il c...o
![]() Se i moderatori non mi hanno spostato vuol dire che la domanda va bene qua. Se non va bene qua chiedo che mi spostino dove è giusto che stia. ![]() Ho ripristinato l'smtp di katamail e qualche volta va e qualche volta non va.... mi chiedo che fastidio dava a quelli di katamail che non usassi il loro smtp.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
Stalker, era solo per scherzare... ![]() ![]() L'unico modo per poterlo utilizzare è autenticarti, farti riconoscere usando lo stesso nome utente e password che usi per ritirare la tua posta con Katamail. Purtroppo solo i Client di posta più recenti supportano l'autenticazione SMTP, qui sotto trovi i più importanti. In ogni caso se usi un software più vecchio o una versione non compatibile, puoi usare il server SMTP dell'Internet Service Provider che usi per connetterti ad Internet. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Bestia che figuraaa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|