Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2002, 20.34.29   #1
funnysoft
Hero Member
 
L'avatar di funnysoft
 
Registrato: 03-03-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 559
funnysoft promette bene
Cosa ne dite di XBOX?

E' uscita appena ieri la nuova console.
Qualcuno l'ha già provata? Cosa ne pensate? La comprerete?
___________________________________

FunnySoft Chairman & Chief Software Architect

Collaborator of (Y)Pc-Facile.net(Y)
funnysoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2002, 21.54.44   #2
torquemada
Senior Member
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato: 23-01-2002
Loc.: Erto e Casso
Messaggi: 288
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
non lo comprerò MAI, i pc a che servono allora
torquemada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2002, 22.47.28   #3
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
E' notevole, direi, solo che costa troppo... cavolo, 500 € ???
E poi la pubblicità della xbox fa venire i brividi... brrr

___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2002, 23.50.01   #4
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
...penso che per battere la playstation ce ne vorra'


sopratutto se consideriamo che fra un po montera linux


ciaooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 16-03-2002, 02.56.01   #5
Smart75
Guest
 
Messaggi: n/a
Secondo me questo è l'investimento più stupido della Microzozz (naturalmente dopo la Natural Keyboard ).

I primi modelli venduti in Giappone avevano un difetto tecnico che rigava i DVD inseriti nello slot. Ovviamente i tecnici dicevano che "è vero che li riga, ma il gioco funziona ancora. E' solo un danno estetico".

E' brutta come la morte, quel verde acido è veramente... una merda

Costa tantissimo rispetto alla PS2, e meno male che volevano fare concorrenza!

Di titoli ne usciranno 3, e magari convertiranno anche il pacchetto Office per XBox, tanto per fare gli sbrasoni

Hanno buttato 500 milioni di dollari in promozioni, e se li danno in faccia... CHE GUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

See you soon
Smart75
  Rispondi citando
Vecchio 16-03-2002, 23.24.30   #6
fantaman
Senior Member
 
Registrato: 22-08-2000
Loc.: Ferrara
Messaggi: 314
fantaman promette bene
Io non ho nessuna delle nuove console (ho solo una delle prime Playstation commercializzate in Italia), quindi penso di poter essere abbastanza obiettivo
Secondo me l'X-Box è nettamente superiore alla Play, e il suo prezzo è giustificato. E' superiore in tutti i campi, sia come macchina da gioco che come lettore DVD. Ha più canali audio, muove più poligoni, ha l'hard disk, può connettersi a internet, probabilmente è più facilmente programmabile...
La Playstation non ha queste cose, e al massimo potrà produrre un hard disk da comprare in un secondo tempo che costerà 2 mila euro e che nessuno comprerà e nessun gioco sfrutterà. Non so poi col modem come andrà a finire.
Alla fin fine XBox è venduta a un prezzo di poco superiore a quello di Playstation alla sua uscita. Considerando poi l'inflazione... il prezzo è uguale...
Non so poi se la superiorità di XBox farà sì che questa batta Playstation 2 per quanto riguarda le quote di mercato. In genere più che la qualità delle macchine, contano il marketing e la qualità dei giochi che gireranno sulle due console.
Per quanto riguarda il marketing, non credo che Microsoft sia da meno della Sony (ehi, a me la pubblicità di XBox piace, forse perché più o meno riflette la mia filosofia di vita ), mentre per la qualità dei giochi, staremo a vedere...
Convengo che XBox esteticamente fa un po' ca**re, è un blocchettone nero sgraziato e giocattoloso, plasticoso e pacioccoso...
Basta, perché poi ho scritto tutto sto papiro per parlare di console che neanche conosco bene e che probabilmente non comprerò mai? Boh...
fantaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2002, 05.04.40   #7
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Pleistescion o icsobcs che sia non fa differenza, al giorno d'oggi il mercato console di gioco sta cercando di clonare la tecnologia PC con del materiale di scarso valore (CPU in svendita, chip grafici in svendita, dischi rigidi ormai vecchi...) . Sembra quasi che abbiano speso più investimenti per le strategie di marketing che per il contenuto delle console stesse, l'icsbocs punta tutto su due titoli: "halo" "unreal championship". Due titoli promessi al netgamer da più di due anni in formato PC!!! Adesso che i giochi sono usciti Bill Ghezzi li ha monopolizzati e obbliga la gente ad acquistare il suo PC geneticamente alterato per vedere sti maledetti due giochi.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2002, 05.21.38   #8
teseo39
Senior Member
 
Registrato: 23-09-2000
Messaggi: 314
teseo39 promette bene
Col prezzo che ha, non mi pongo neanche il problema di pensarne qualcosa.
Ciao
teseo39 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.16.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.