Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2000, 15.57.50   #1
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
L'ho appena rimesso onLine

http://www.superbizio.com

...scatenatevi!
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 18.00.56   #2
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
eheheee... tra i link preferiti... astalavista

da quello che ho visto, finora il sito non fa altro che segnalare lavori altrui
il tuo vorrà essere 1 sito x segnalare varie cose, oppure hai intenzione di pubblicare dei lavori tuoi?

la grafica non mi è dispiaciuta
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 18.15.17   #3
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Questo sito l'ho sviluppato con un obiettivo abbastanza semplice: per lavoro capita che vado a configurare internet a casa di tanta gente e ogni volta ci vuole un quarto d'ora prima che il famigerato "utente finale" scelga la pagina iniziale, perchè è sarebbe troppo bello che gli piacesse l'home page del provider, quindi mi sono detto:
"Adesso faccio un sito piccolo piccolo, almeno da poterlo impostare come pagina iniziale alle persone"
A dire il vero vorrei sviluppare meglio il progetto, magari implementando una sezione dove ogni utente possa trovare gli aggiornamenti adatti alla propia macchina (sistema che prevederebbe un'autenticazione con User-ID e Password) ma è una cosa che mi ruberebbe tempo sia in fase di sviluppo che successivamente in fase di aggiornamento, quindi sto valutando bene come muovermi.

Comunque come secondo passo sto inserendo un motore di ricerca (altrimenti come pagina iniziale la cambierebbero dopo due giorni) e come motore ho scelto Godado, che a ogni ricerca mi paga una stupidaggine in euro e dopo più o meno mille ricerche ho guadagnato cinquantamila lire (sempre meglio di uno che non ti paga!).

Riguardo agli articoli non miei ho inserito un breve disclaimer sotto, ho agito correttamente o dovrei cambiare qualcosa?

P.S. Comunque non escludo di pubblicare anche qualcosa di mio, tempo permettendo!

[Edited by BiOS on 19-11-2000 at 18:17]
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 21.37.01   #4
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Deve fare davvero schifo se non parla nessuno!
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 21.54.35   #5
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco il mio modesto giudizio

hai realizzato un buon sito, ottima la scelta dei colori.
Ecco un mio consiglio: inserisci lo sfondo che hai utilizzato anche nel frame in basso.
Continua a segnalare le fonti:
non fare l'errore di un'altra persona...
Ciao

Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 22.01.03   #6
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
P.S.=
nella home page hai due banner di Italia Bpath!
Ho visto che tutti e due sono "Page=0", mettine uno "Page=1", e vedrai che aumenterai di poco (molto poco) il n° di visitatori.
ciao.
Mi spiego meglio.
Ogni volta che inserisci il codice relativo ad un banner bpath devi specificare la pagina. Page=0, 1, 2, 3...
Tempo fa' creai una pagina contenente 50 banner (ognuno con un diverso numero in Page="xxx").
Ci siamo capiti o devo rispiegare tutto con calma?

Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2000, 22.35.14   #7
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Intanto grazie per aver risposto!
Allora, se fosse per me quel frame sotto lo leverei del tutto, ma quella è la barra di NameZero (che in cambio di quella barra mi fornisce il dominio senza pagare una lira) e non credo che sia modificabile... se sai come fare per modificarla non esitare a dirmelo
Per quanto riguarda i banner credo di aver capito il tuo discorso, provo e ti faccio sapere.

P.S. Di chi altro stavi parlando che presumo non citava le fonti?
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 13.38.28   #8
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Quella persona sono io.
Ma ora ho intenzione di "rifarmi", cercando di non commettere più simili errori.
Ciao

Luigi

(x Casper 74)
Intanto ho tolto il mio sito anche dal profilo in attesa di una smentita.
ciao

[Edited by luigimtech on 20-11-2000 at 13:43]
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 14.23.12   #9
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Comunque guarda che dalle ore 13.15 alle ore 14.18 (mentre scrivo) il tuo sito e down.
Proprio un quarto dora fa' ho letto su un newsgroup delle lamentele a proposito di NameZero. Si dice che NameZero ami scherzare coi suoi clienti, chiudendo il sito dopo poche settimane.
Cmq ho letto che devi sborsare le tasse di registrazione anche per il "Pesonal FREE Site" (io che credevo che fosse proprio completamnete gratis).
Ciao

Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 15.04.30   #10
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
Spero proprio di no, anche perchè dal momento che dovrò pagare qualcosa allora il dominio me lo compro .IT!
Ho modificato quei banner, adesso metto onLine la nuova versione ma prima verifico se NameZero ha deciso di scherzare anche con me... di servizi di redirect ne è pieno il mondo!
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 15.13.50   #11
The Riddle
Senior Member
 
L'avatar di The Riddle
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Vallecamonica
Messaggi: 390
The Riddle promette bene
Io il dominio .com con Namezero l'ho da un paio di mesi è ha sempre funzionato, spese da sostenere (per ora ) nemmeno l'ombra. Spero tanto che tu ti sbagli su quest'ultimo punto Luigi..
___________________________________

You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be
WWW.DAMIOLINI.IT
http://blog.libero.it/theriddle
The Riddle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 15.14.13   #12
BiOS
Guest
 
Messaggi: n/a
OK, ora sembra tutto apposto!

Ah, volevo segnalare che c'è un'altra società che fornisce lo stesso servizio di NameZero ma con una barra leggeremente più piccola: si chiama NameDemo, personalmente non lo ho testato ma vi ho detto tutto quello che so!

  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 16.43.38   #13
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Probabilemnte mi sono sbagliato quando ho detto che non c'erano servizi gratis. E' solo che non gli ho trovati (me li puoi indicare?).
Però due ore fa' il sito era down.
Ora che hai seguito il "mio" (per modo di dire, visto che molti altri abbiano gia sperimentato sto' truco), ti consiglio di fare una pagina chiamata sponsor (o come vuoi tu) e di inserire 50 banner ognuno con una differente "Page". Ti rendo noto che da quanto ricordo in ogni banner i valori page sono 3, vero?
Qando inisierai a realizzar altre sezioni con le relative pagine, dovrai preoccupati di inserire un altro banner in ogni pagina (con un diff. "Page")
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 16.46.24   #14
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Che stupido, adesso l'ho visto, era scrollando in basso in questa pagina:
http://www.namezero.com/signup/business.jsp
Ciao

luigi
  Rispondi citando
Vecchio 20-11-2000, 16.53.05   #15
luigimtech
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi piace molto il tuo sfondo grigio...
Potrei scaricarlo ed utilizzarlo liberamente sul mio sito?
Grazie se si, lo stesso se no!!!
Luigi
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.13.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.