Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2002, 01.38.11   #1
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Senza che lo sapessi............

....ho preso il virus VBS/HAPTIME@MM. Ad occhio sono anche riuscito a toglierlo, solamente che quando scrivo una mail, mette sulla prima riga un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciò mi scoccia. Come è possibile togllierle? Non è segnato come firma.....


Altra cosa che non capisco: il virus è molto probabilmente entrato via Internet. Forse via mail. E' impostata giusta la mia configurazione di controllo sulla mail? Tenete conto che la mia è una connessione classica- domestico via POP e che scarico la posta con OE.
Allego file immagine con le impostazioni del mio VirusScan 4.03 (aggiornato a febbraio)
Ciao e grazie
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 14.30.42   #2
Steve3000
Senior Member
 
L'avatar di Steve3000
 
Registrato: 06-02-2002
Loc.: Modena
Messaggi: 212
Steve3000 promette bene
Per quanto riguarda il settaggio di McAfee è tutto okai... in quel modo ti controlla la posta che arriva e gli allegate, anche compressi.
___________________________________

Steve

www.extremelot.it
La Città Virtuale Fantasy
Steve3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 14.31.26   #3
Steve3000
Senior Member
 
L'avatar di Steve3000
 
Registrato: 06-02-2002
Loc.: Modena
Messaggi: 212
Steve3000 promette bene
Solo una cosa... puoi disabilitare CONTROLLO POSTA ELETTRONICA AZIENDALE
___________________________________

Steve

www.extremelot.it
La Città Virtuale Fantasy
Steve3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2002, 17.10.36   #4
mariuzz
Senior Member
 
L'avatar di mariuzz
 
Registrato: 30-11-2001
Loc.: Brianzolo DOC
Messaggi: 316
mariuzz promette bene
LA VERSIONE DEL MCAFEE 4.03 NON RIESCE A RILEVARE TUTTI I VIRUS, TI CONSIGLIO LA 4.51 CON SP1.
E SOPRATTUTTO ANCHE SE NON VUOI CAMBIARE VERSIONE TIENI SEMPRE AGGIORNATO NON SOLO LE FIRME (IL FILE DAT) MA ANCHE IL MOTORE DI RICERCA (CHE E' PIU' IMPORTANTE... LO PUOI FARE SCARICANDO DAL SITO DELLA MCAFEE IL FILE SUPERDATXXXX...)
mariuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 00.44.01   #5
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Senza che lo sapessi............

Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
....ho preso il virus VBS/HAPTIME@MM. Ad occhio sono anche riuscito a toglierlo, solamente che quando scrivo una mail, mette sulla prima riga un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciò mi scoccia. Come è possibile togllierle? Non è segnato come firma.....


Altra cosa che non capisco: il virus è molto probabilmente entrato via Internet. Forse via mail. E' impostata giusta la mia configurazione di controllo sulla mail? Tenete conto che la mia è una connessione classica- domestico via POP e che scarico la posta con OE.
Allego file immagine con le impostazioni del mio VirusScan 4.03 (aggiornato a febbraio)
Ciao e grazie


ma come fai aprendere tutti sti virus?????





Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2002, 00.54.59   #6
Steve3000
Senior Member
 
L'avatar di Steve3000
 
Registrato: 06-02-2002
Loc.: Modena
Messaggi: 212
Steve3000 promette bene
Personalmente... non amo molto McAfee come antivirus.. gli aggiornamenti sono macchinosi.... e a volte qualche virus scappa...
Personalmente preferisco o il Norton, soprattutto per la completezza nell'updare, f-prot o f-secure...

Ciaoooooo
___________________________________

Steve

www.extremelot.it
La Città Virtuale Fantasy
Steve3000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.30.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.