Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2002, 16.14.53   #1
Vash76
Newbie
 
Registrato: 02-02-2002
Messaggi: 32
Vash76 promette bene
Navigare Anonimi

Chi mi consiglia un buon proxy server?
Vash76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2002, 18.53.15   #2
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
prova qui

e auguri
http://www.pc-facile.com/news.php?id=126
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2002, 23.01.28   #3
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
A parte questa frase tratta dal link che non mi è chiara (sarà un errore di battuta...?!):

"Sono pochi i casi in cui un Proxy, per volontà del gestore o per un errore del server, permetta l'anonimato."

Io mi chiedo: ma un proxy di Libero non è sempre di Infostrada?
E, se pur vero che i vari siti visitati (si pensa...) non saranno in grado di risalire al nostro IP, Infostrada però conoscerà comunque tutti i nostri movimenti... e se non è Infostrada è qualsiasi altro proxy... o no?

E se così fosse... cosa cambia, rispetto al navigare senza (proxy)?

Mi sa che l'anonimato in Rete semplicemente non può esistere...
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 00.03.00   #4
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
La cosa curiosa nell'articolo è che prima specifica che i proxy usabili sono solo quelli legati al proprio provider, (ad esempio se io mi collego con tiscali non posso usare i proxy di libero...) subito dopo c'è un link con i proxy disponibili e su come settare IE per utilizzarli

Se io mi collego con tiscali posso usare benissimo i proxy di infostrada (tempo fa cambiavo i proxy per sfruttare la cache del proxy per velocizzare la visione di siti intasati) e posso fare lo stesso procedimento all'inverso.
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 09.36.14   #5
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nemo
... tempo fa cambiavo i proxy per sfruttare la cache del proxy per velocizzare la visione di siti intasati

Questa mi sembra un'applicazione interessante, che avevo sempre sottovalutato...

Anzi, riflettendoci su, in fondo il proprio ISP è in possesso comunque dei nostri "movimenti" e quindi l'utilizzazione del proxy (del proprio ISP) può essere vantaggiosa proprio perchè, se non altro, non lasciamo il nostro IP in giro su "altri" server...

Con ZoneAlarm ci sono problemi?
Si deve settare in qualche modo o bastano le impostazioni di IE?

ciao
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 19.33.19   #6
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
usate multiproxy per cambiare continuamente prozy o usarene + di uno contemporaneamente
http://www.multyproxy.org


il fatto dell'essere loggati dipende da dalla frequenza con cui i provider cancellano i file log


ciaoooooo
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 20.24.59   #7
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios


Con ZoneAlarm ci sono problemi?
Si deve settare in qualche modo o bastano le impostazioni di IE?

ciao
Bastano quelle poi bisogna vedere se il proxy supporta anche altre porte oltre alla 80 di navigazione (questo non lo so)
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 09.24.19   #8
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
usate multiproxy per cambiare continuamente prozy o usarene + di uno contemporaneamente
http://www.multyproxy.org


il fatto dell'essere loggati dipende da dalla frequenza con cui i provider cancellano i file log


ciaoooooo

Uso ZoneAlarm.
Impostando un qualsiasi proxy (e porta) in Opzioni Internet non mi si apre nessuna pagina (Impossibile visual.......)
Perchè?
Qualcosa funziona solo se attivo la Config Auto con uno script di Tin.it per il loro Server Proxy...
Perchè impostando manualmente un proxy non navigo più?
Dove sbaglio?
  Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 13.02.28   #9
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
come scritto su multiproxy devi settare in IE il proxy con indirizzi 127.0.0.1 con porta 8088


poi qunado ti appaiono i pop up di zone allarm, verifica cosa è meglio bloccare o lasciare


ciaoooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 12.02.25   #10
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
come scritto su multiproxy devi settare in IE il proxy con indirizzi 127.0.0.1 con porta 8088


poi qunado ti appaiono i pop up di zone allarm, verifica cosa è meglio bloccare o lasciare


ciaoooooooo
Ho provato multiproxy....ho settato iE con l'indirizzo 127....ecc ecc
ma quando provo ad andare in un sito, as esempio wintricks...vengo indirizzato in un sito diverso.
Msn.it o Microsoft.it-->sito diverso.
Come c---o si deve settare?
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 13.05.10   #11
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Zone Alarm > Programs > Internet Explorer > Allow server > aggiungi il segno di spunta...
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 17.29.10   #12
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
Zone Alarm > Programs > Internet Explorer > Allow server > aggiungi il segno di spunta...

ora provo..........
una domanda.....
hai sparato una risposta a caso???
Come sai se uso Zone Alarm....
sei un veggente
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 17.44.24   #13
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Continua a funzionare male.....
Ma tra multiproxy e a4proxy...qual è il più affidabile?
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2002, 22.15.49   #14
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Vito18



ora provo..........
una domanda.....
hai sparato una risposta a caso???
Come sai se uso Zone Alarm....
sei un veggente

E' incredibile... rileggendomi il thread mi sono accorto che quando ti ho postato avevo letto una risposta di ironia (che in realtà rispondeva proprio a me ) convinto che avesse risposto a te...
Tutto qui...

Cmq mi sa che se non imposti un proxy che lavora sulla porta 80, ZoneAlarm non ti fa navigare...

Prova con questo (anonimo): 206.13.80.4...

  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.42.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.