|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Pisa
![]() |
Domande stupide su Linux
Per stasera basta, altrimenti qualcuno mi spara ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
la fat devi cambiarla per forza...anzi....hai bisogno di 2 partizioni distinte (le varie distro fanno tutto quanto in sede di installazione)....Per quanto riguarda l'hardware non penso ci sia il minimo problema....Per lo spazio....tutto dipende da quanto TU vuoi installare....una installazione completa della red hat o mandrake che sia ... ti porta via qualcosa come 2,2 GB...ma ti installa l'impossibile. Una installazione base (bisogna sapere quali pacchetti installare ) è ben al di sotto del giga.
I browser ... nella mandrake saranno 5/6 basati su Mozilla... RICORDA...L'unico problema è il modem...... devi sincerarti che non sia un winmodem..... Il consiglio migliore che io possa darti adesso e questo: Prima di fare qualsiasi cosa con linux leggiti più materiale possibile.....i vari siti red hat ...mandrake sono pieni di documentazione...una infarinatura (non dico preparazione) penso sia indispensabile....... P.S. Visto che ti devi documentare....cerca nei vari glossari i termini SWAP ed ext2(3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
Re: Domande stupide su Linux
Quota:
Per quanto concerne questa domanda che ho quotato, la risposta è si. Tutto ciò che riguarda Linux è protetto dalla licenza GPL che ne garantisce a VITA la libertà: non devi pagare nulla. Pagherai, _perchè è solo una tua scelta_, le distro, che _però_ ti offrono assistenza (solo alcuni) e manuali (tutti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|