|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Riccione,Italia
![]() |
Opera & Eudora
Stavo pensando di abbandonare MS....ne vale la pena..? Inoltre, quali sono le differenze sostanziali tra le versioni free e quelle a pagamento..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Allora, se vai su Opera, sappi che stai per iniziare una nuova esperienza, nuovi mondi si apriranno e potrai distinguere il bene dal male, e .... ok, stop!!
![]() Lasciamo i toni Microsoftistici e passiamo al sodo. Ti dico la mia configurazione dal punto di vista browser: Opera e BASTA!! Niente Internet Explorer o Outlook Express (che ho rimosso dal sistema) o Eudora o altro. Opera! È sicuro, veloce. Per quanto riguarda la compatibilità, ci stanno lavorando, ma migliora continuamente! Se vuoi usare Eudora hai 3 possibilità: 1) Light: gratis, in versione leggera, ma con meno funzioni. 2) Bannerware: è il programma completo, senza limiti, free, ma con i banner (tipo Opera se non ti registri). 3) Full: a pagamento, con tutte le funzioni della 2, ma senza banner
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Riccione,Italia
![]() |
Per quello che riguarda Opera, può bastare la versione free oppure è consigliabile l'acquisto?
...quindi il suo gestore di posta dici possa bastare..? tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
ti sposto e ti rispondo
![]() io ti consiglio opera sia come browser che come client di posta per 3 motivi su tutti: è più veloce ha miliardi di funzioni in più è più SICURA! il terzo motivo è quello ce mi ha portato a non utilizzare più outlook ![]() io comunque lascerei installato sia IE che outlook per visualizzare eventuali siti non ancora compatibili con opera ![]()
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
In effetti rimuovendo IE non si perde tutta la visualizzazione grafica del desktop implementata da win98 in poi?
Ed inoltre tale operazione non è attuabile solo con win98/me ? E chi c'ha il 2000 o Xp? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: In provincia di RE
![]() |
Rimuovendo IE perdi l'Active Desktop, ma acquisti una velocità notevole!!!!! E quando dico notevole....
Per quanto riguarda Win 2000 o XP devi solo aver pazienza. Ci stanno lavorando.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|