Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2002, 11.59.35   #1
Cereal Killer
Senior Member

L'avatar di Cereal Killer

Loc.: Vigevano (PV)
Cereal Killer promette bene
Password di accesso remoto

Ho il mio PC che ha dei problemi di memoria. Non in senso fisico (RAM) ma in senso psichico.

Infatti non c'è verso di fargli ricordare il nome utente e la password degli accessi remoti.

Ho provato a fare come in un vecchio post Password: xp non memorizza... del 17-12-2001 ma il problema non mi si e risolto.

Quando avvio la connessione devo riscrivergli non solo la password ma anche il nome utente. Se mi capita di dovermi ricollegare senza aver spento il PC allora si ricorda tutto.

Volevo solo aggiungere che ho un modem ISDN della hamlet che già tanti problemi mi ha dato per installarsi. Provate ad andare a vedere sul sito del costruttore le procedure per configurare il modem sotto Windows XP e poi ditemi se una persona normale può fare tutta sta fatica.

Datemi lumi!!!
Cereal Killer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione