|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
impostazioni utenti w2000
Mi sekkerebbe reimpostare tutto, c'ho perso 3gg per configuramelo... ciao! g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Già dovresti avere tutto a disposizione, tranne i collegamenti sul desktop...ma non c'è problema: entri come Administrator e vai sulla cartella Documents and Settings--->Administrator--->Desktop e ti copi tutti i suoi collegamenti poi li incolli sulla cartella Desktop dell'utente nuovo.
Ma perchè mai hai fatto sta cosa??? Non ci sono problemi di sicurezza per chi lavora come Administrator...booo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
vero, troppo facile, non ci avevo pensato...
![]() xchè l'ho fatto? bo? ![]() ciao, g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Probabilmente si riferisce al fatto che se danneggi la config di un user (anche con diritto di amministratore), puoi sempre accedere come amministratore e crearne un'altra o riparare quella esistente!
![]() Senza così elencare tutti i santi del calendario!! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
quindi,in ultima analisi, convine utilizzare il pc regolarmente NON come administrator, giusto? se faccio stronzate(capita spesso
![]() g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Continuo a non essere daccordo ma non fa nulla.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Vedi janjava se tu ci spieghi perchè non sei daccordo....potrebbe anche verificarsi che dopo io sia dalla tua parte!
![]() A me personalmente ed a molte altre persone che io conosco questo sistema ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta! ![]()
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Condivido pienamente, l'ideale sarebbe usare un utente senza i privilegi di administrator, cosi che sia impossibile x errore danneggiare qualcosa, rimane il fatto che utilizzando un altro utente se si danneggia qualcosa che riguarda il profilo si può sempre loggarsi come administrator e vedere di sistemare le cose
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|