|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Quale Account???
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
www.aruba.it ho due siti nei loro server non ho mai avuto problemi e spendo pochissimo 48000 iva com all'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Haníma
Top Poster
![]() |
grazie per aver risposto al mio post, anche io avevo gia visto aruba però miei amici me lo hanno sconsigliato perchè è poco stabile, da spesso errore 503, me lo confermi o smentisci?
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
guarda io non ho mai avuto nessun problema e i nostri clienti nemmeno. Il sito della ditta in cui lavoro è su aruba se vuoi ti dò anche l'indirizzo. Non so che dire .. io sono sempre stato tranquillo e nessun cliente mi ha mai riferito di problemi con la visualizzazione. Dovessi ffarmi un sito io lo farei con loro. Ovviamente sono solo pareri, se hai notizie di cose migliori fai bene a seguire queste voci. Io, come ti ripeto sono molto contento. Ciao e fammi sapere che scegli così, al mssimo, ne conosco altri anche io da valutare... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Haníma
Top Poster
![]() |
Mi fido di te l'unica cosa, bisogna per forza avere il dominio perchè io uno lo ho gia e mi scoccia farne un'altro... cmq se si è costretti a farlo lo farò. Grazie
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
il dominio lo puoi trasferire (costa come prenderlo nuovo) cmq ti confermo che i server aruba sono spesso lenti (per esperienza personale) calcola che hostano 2/3000 siti per server con un grosso aggravio per la velocità di navigazione
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Haníma
Top Poster
![]() |
ok ti ringrazio tanto, tu cosa mi consiglieresti? il dominio non mi interessa mi bastano solo 100/150 Mb di spazio web con un minimo di sicurezza e di velocità.
![]() |
#8 | |
Junior Member
Loc.: Augusta Taurinorum
![]() |
Quota:
![]() Io ho avuto spesso casini con aruba e poi il servizio clienti fa a dir poco schifo ![]() Si basano sul loro forum ma le risposte alle tue domande di aiuto non sempre arrivano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Haníma
Top Poster
![]() |
Ho risolto il problema dividendo il sito su due server uno di digiland dove c'è il sito e su xoom metto i programmi. E' stata l'unica soluzione che ho trovato.
![]() |
#10 | |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Quota:
http://hosting.html.it/
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Haníma
Top Poster
![]() |
Ok grazie ci avevo gia guardato ma li ci sono prezzi astronomici, 75000/150000 al mese per un sito come il mio sono veramente troppe! grazie lo stesso
![]()
![]() |
#12 | |
Newbie
Loc.: Como
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Haníma
Top Poster
![]() |
Ok grazie mille! mi sembra molto buona come offerta. ci faccio 10 pensierini. Grazie
![]() |
#14 | |
Newbie
Loc.: Como
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|