|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Statistiche e forza ragazzi
![]() ![]() P.S. Giusto x menarmela un pò eh eh eh io sono in posizione 376 su 655368 iscritti evvvvai ![]() ![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Io ci sto dando dentro a più non posso (infatti sto guadagnando posizioni su posizioni nel nostro team
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Aggiornamento, siamo in continua ripresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() Ieri abbiamo chiuso in 74 posizione ![]() Sempre x manarmela un cicinino io ho chiuso in posizione 304 ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: La Spezia
![]() |
dove li trovi?
Tydany mi spieghi come trovare tutti i dati che dici?
ciao e grazie
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quando sei nella tua pagina personale basta cliccare in alto su stats, poi scegli tu se vuoi quelle dei mebri o dei gruppi, per punti o per ore ecc.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Re: Statistiche e forza ragazzi
Quota:
.siamo grandi! forza!! dobbiamo puntare alla classifica dei top 1000.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
CI SIAMO QUASI
INtanto sono riuscito a installare il client su 6 diversi PC ( e sono contento) e poi spulciando la classifica attuale aggiornata siamo in 1392 posizione fra i team dino a ieri sera alle 00.00
Come punti giornalieri ieri 77 emi.... 869 come risultati ritornati nella classifica all time e 55 in classifica giornaliera!!!!
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
...alla grande!
Ho ripreso dopo la pausa, 2 lavorano al massimo, quello di casa molto meno, fra poco metto un'altro pc e se ricevo quei 2 486 che aspetto li metto su 24h su 24. Anzi mi chiedo come fare a metterli in LAN, con 1 solo monitor, 1 tast. e 1 mouse (a parte gli switch dedicati che costano un patrimonio). bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
sette client!
ok ho tempestato l'ufficio 6 pc!!!
Piu' quello di casa che ogni tanto lavoricchia...... scaccoliamo scaccoliamo
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...anch'io ho incrementato il parco macchine adesso sono a:
Athlon XP 1800+ Athlon TB 1333@1500 Athlon TB 850 Pentium 866 Pentium 366 forza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() azzz! Io ho "solo" 2 p3 550 > ufficio 1 celly 300@450 > casa ...avrei un potenziale di 18 P3 550....ma ne posso usare solo 2 per ora ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
allora lionsquid...mi fai passare?...
![]() ![]() ![]() forza ragazzi!! dobbiamo entrare nei primi 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Matera (città dei sassi)
![]() |
Aspettatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ..vuoi passare?? per andare dove??? ![]() Ma se se a parità di CPU time hai il doppio dei miei punti!!!! Ma che razza di PC hai??? Usi peperoncino?? ![]() bye PS: cos'è il WE???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...ho solo piu' compiuter!!...e non e' giusto!!
![]() ![]() WE = weekend allora Opera?.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|