Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2002, 19.19.43   #1
Dimitri
Junior Member
 
Registrato: 25-11-2001
Messaggi: 101
Dimitri promette bene
avviso di errore di Windows XP

stavo giocando a Harry Potter con Windows XO Professional e laudio non funzionava bene, a un certo punto il PC si è spento riavviandosi da solo e al riavvio è apparsa una schermata "Windows XP è stato ripristinato a seguito di grave errore" poi ho seguito il thread che diceva di inviare òla comunicazione a Microsoft l'ho fatto ma al successivo avvio del Pc riappare di nuovo la stessa schermata.
Come faccio a eliminarla definitivamente?
L'errore poi indica una serie di codici numerici a me incomprensibili cmq il sistema funziona ho disinstallato HP e l'ho installato sull'altro HD con Windows 98 ove funziona correttamente
Avete qualche idea a riguardo dell'errore
Dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2002, 12.27.54   #2
atreiu
Junior Member
 
L'avatar di atreiu
 
Registrato: 07-01-2001
Loc.: Fantàsia
Messaggi: 199
atreiu promette bene
Dovresti provare ad essere un po' più specifico riguardo l'errore: cosa ti dice esattamente???
Magari i codici numerici a te incomprensibili possono essere utili a qualcuno per aiutarti!!

Ciao Ciao e buona fortuna!!
___________________________________

AthlonXP 3500+; 1024MB DDram; MSI K8N Neo4 Platinum SLI; RAID 0;
Geforce 6600 GT;
Audigy;
Pinnacle PCTV
S.O.: Windows XP Professional, SUSE linux 9.3
atreiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2002, 13.41.08   #3
Luxor
Guest
 
Messaggi: n/a
Con l'occasione vorrei ricordare a tutti che senza descrizione della configurazione hard & soft è praticamente impossibile risolvere problemi come quelli evidenziati in questo post.
  Rispondi citando
Vecchio 07-01-2002, 08.26.39   #4
Dimitri
Junior Member
 
Registrato: 25-11-2001
Messaggi: 101
Dimitri promette bene
non ricordo più i codici
cmw earno del tipo 00005 00006 e ora da un paio di avii non è più riapparsa quella schermata.
Se succede di nuovo vi comunico i dettagli con più chiarezza
Dimitri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.56.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.